Gli Angeli dello spazio-tempo.....Il passaggio di informazioni nello spazio-tempo

Gli Angeli dello spazio-tempo

Gli Angeli dello spazio-tempo sono quegli Angeli che si occupano della gestione dell'ordine delle cose (spazio) e della dinamica delle stesse (tempo) all'interno di uno spazio-tempo, ossia quello spazio dinamico in cui esistono forme di vita energetiche (eteriche e fisiche). All'interno di uno spazio-tempo, in particolare, il compito degli Angeli è di controllare il passaggio dell'informazione attraverso lo spazio (da dimensione a dimensione, da piano di realtà a piano di realtà, da forma a forma) e nel tempo (fluidità o meno dei pensieri e delle emozioni).

 

Il passaggio di informazioni nello spazio-tempo

Le informazioni dello spazio-tempo possono provenire direttamente dalle Anime nei Piani di Luce oppure possono nascere nello Spirito incarnato in una data forma (sia per le Anime che per gli Spiriti Collettivi e le Scintille Divine). Nel caso delle informazioni provenienti dalle Anime nei Piani di Luce, le informazioni scendono dai Piani di Luce attraverso l'antakarana (tubo eterico che connette l'Anima alla forma fisica) giù per tutte le dimensioni dello spazio-tempo (12 all'ottava dimensioni), e POTENZIALMENTE anche fino alla terza dimensione fisica dove ci troviamo ora.

Diciamo "potenzialmente" perché non è assolutamente detto che un'informazione, ossia un pensiero, presente in una qualche dimensione superiore o anche solo in un piano eterico della stessa dimensione del piano fisico si manifesti poi sul piano fisico stesso.

Il passaggio di informazioni attraverso lo spazio

Per quanto riguarda lo spazio, possiamo distinguere 3 tipi di passaggio di informazione, come detto: da dimensione a dimensione, da piano di realtà a piano di realtà e da forma a forma.

Il passaggio dell'informazione da dimensione a dimensione (ricordiamo che una dimensione è un insieme di 18 piani di realtà, di cui 17 eterici ed 1 fisico, salvo l'eccezione della 1° e della 2° dimensione che non hanno il piano fisico) avviene solo a livello eterico: nello spazio-tempo, infatti, la presenza della Vita fisica avviene solo una dimensione alla volta (in questa fase della storia dello spazio-tempo, ad esempio, noi siamo in 3°dimensione e la vita fisica è quindi in 3°dimensione), mentre la vita eterica esiste contemporaneamente in tutte le dimensioni dello spazio-tempo.

Il passaggio dell'informazione da piano di realtà a piano di realtà avviene anch'esso solo a livello eterico con l'eccezione della dimensione in cui vi è vita fisica (nel nostro caso, la terza dimensione in cui viviamo) nella quale il passaggio dell'informazione può potenzialmente discendere fino al piano fisico.

Il passaggio dell'informazione da forma a forma, invece, indica tutte quelle informazioni che si passano tra forme viventi sullo stesso piano di realtà, sia in modo distorto (attraverso cioè attaccamenti eterici) sia in modo non distorto (attraverso la parola e l'azione). La comunicazione attraverso la parola e l'azione, infatti, non è mai distorta: è invece il tipo di pensiero sottostante alla parola o all'azione che può esserlo. Gli Angeli dello spazio-tempo hanno il compito di far sì che le informazioni che passano da dimensione a dimensione, da piano di realtà a piano di realtà e da forma a forma siano esattamente quelle che il karma del soggetto in questione attrae; inoltre hanno il compito di pulire l'antakarana ed eliminare gli attaccamenti eterici (astrali) qualora il soggetto in questione rilasci il relativo karma.

Il passaggio di informazioni nel tempo

Per quanto riguarda il tempo, il passaggio di informazione può essere fluido o bloccato. Tale distinzione vale solo per il passaggio di informazione dal piano astrale (il piano eterico più vicino al piano fisico) al piano fisico di una data dimensione, in quanto solo nel passaggio da tra questi due piani le informazioni passano attraverso i chakra (ed è nei chakra che possono esserci dei blocchi), mentre nel passaggio tra tutti i piani eterici di tutte le dimensioni l'informazione è sempre fluida, al massimo può non scendere nel piano eterico inferiore ma non a causa di un blocco, bensì per mancanza di sintonia con le altrui volontà che appartengono alla stessa realtà.

Tornando al passaggio di informazioni da piano astrale a piano fisico, possiamo affermare che Il passaggio di informazione è fluido quando i chakra del soggetto in questione sono puliti, mentre è bloccato quando i chakra del soggetto in questione contengono una qualche forma di energia distorta eterica (elettrica o radioattiva). Gli Angeli dello spazio-tempo hanno il compito di far sì che il livello di pulizia di un dato chakra sia quello che il karma del soggetto in questione attrae; inoltre hanno il compito di pulire il chakra qualora il soggetto in questione rilasci il karma che lo rende sporco.

Quanti e quali sono gli Angeli dello spazio-tempo?

Gli Angeli dello spazio-tempo sono 144.000, ed il loro responsabile è Metatron; 100.000 dei 144.000 angeli vivono nei piani eterici della dimensione in cui vi è vita fisica (nel nostro caso, terza dimensione), mentre i restanti 44 mila vivono nei piani eterici delle altre dimensioni per controllare che il passaggio delle informazioni provenienti dalle Anime sui Piani di Luce e attraversanti l'antakarana degli esseri viventi siano corrette.

Citiamo adesso alcuni tra i maggiori Angeli dello spazio-tempo: l'Angelo responsabile della nostra Creazione è Kryon, quello responsabile del nostro universo è Krom, quello responsabile della nostra galassia è Gabriele, quello responsabile del nostro sistema solare è Sodoma e quello responsabile per la Terra è Lucifero.

L'l'insieme delle Creazioni formano uno spazio-tempo, quindi in ordine di grandezza spaziale decrescente troviamo: spazio-tempo, creazione, universo, galassia, sistema solare, pianeta.

www.ascensione.org/gli_angeli_dello_spazio_tempo.htm -

Login utente