CHIARIMENTO PER MARINELLA 19.02.2000

CHIARIMENTO PER MARINELLA 19.02.2000

Sii buona con te stessa, tu stai donando ciò che credi sia giusto per te e per altri. Il tuo cuore vuole abbracciare tutto e tutti ed è per questo che al primo impatto vedi solo il lato migliore.
Quando imparerai a collegare bene le due importanti frequenze: quella dell’amore e quella della luce, allora sarai consapevole dell’importanza che la luce portatrice d’informazione = conoscenza e l’amore = collante universale, dovranno camminare insieme a braccetto per poter integrare le polarità e diventare LA FONTE. E’ un sentiero duro ma proficuo; ogni piccolo passo, se impregnato dalla LUCE CONSAPEVOLEZZA vi farà collegare sempre più alla vostra vera Fonte.
Rispettate, onorate il vostro sentire, fate solo ciò che vi piace fare e non perdete tempo a “criticare” altre vie, perché così facendo mancate di rispetto a coloro che su altre frequenze stanno facendo esperienze semplicemente diverse...
Tu Marinella da tempo hai scelto di vibrare sul sentiero del cuore = AMORE, hai ricercato attivamente la LUCE = CONOSCENZA integrandola poi nella coscienza, ed ora queste due frequenze stanno per unirsi in un estatico matrimonio. Sii consapevole di questo attuale passaggio ed anche se vari “amanti” ti ronzano tuttora attorno, non possiedono certamente l’attrattiva necessaria per farti dimenticare che tu ti sei già impegnata con IL RE DEI RE. E’ vero la novità ti affascina, a volte ti lasci sedurre, ma poi il tuo antico fiuto sente che non è un inebriante profumo …… anzi !! Così ti ritiri subito (o quasi) stizzita per esserti lasciata sedurre per l’ennesima volta. Sedotta si, abbandonata no! Le nuove seppur limitate esperienze possono solo arricchire quelle parti di te che devono ancora essere scoperte. .

Login utente