Chiedo se quello che sto sentendo nel cuore ....è REALMENTE ciò che penso ?

Ciò che senti, non è che ciò che in realtà sei.

Se senti che, ogni parola, azione, detta e fatta è stata giusta, allora significa che in quel preciso momento tu stavi semplicemente Sentendo. Quando l'azione è in sintonia con il sentire significa che tu stai Vivendo la tua Realtà .presente.

Tu maestra, con maestria determini le risposte alle tue sentite domande, consapevole che forse, in altri momenti, le risposte potrebbero mutare come può mutare la forma di un pupazzo di neve esposto al calore di potenti raggi solari. Seppur il saggio sei tu, (o almeno quella parte illuminata di te ) la personalità di Marinella, non avendone ancora veramente preso totalmente coscienza, è in parte ancora identificata nel ruolo del ricercatore, ignorando di essere il ricercato.

Tutto questo contribuisce a crearti il dubbio ; io sono il sognatore, il sognato o entrambi?.......

Questo gioco altalenante ti accompagnerà fin che non avrai raggiunto il portale di Luce, che guarda caso, si trova proprio ai confini della personalità Marinella. Ma tu non temere dolce anima. Se terrai la barra a dritta puntata sul più Alto prima, SE LA SACRA FIAMMA DEL DESIDERIO non verrà spenta dai vari venti dell'illusione, determinati a deviare la tua rotta, allora il campo del non accadimento lascerà spazio alla Quiete, che altro non è che il liquido amniotico animico.

Allora improvvisamente ricorderai che sei figlia di Padre Movimento e di Madre Quiete, e ciò che hai creduto così vero, reale, non era altro che un sogno della grande Coscienza Cosmica = un'esperienza delle tante possibilità della Stessa. Allora riderai deva, riderai e beata ti accingerai ad uscire dal grande ventre per rientrare nella reale Luce natia, tua vera unica CASA.

Sii consapevole del sogno; sii consapevole del non sogno. Sii consapevole del sonno; sii consapevole della veglia. Sii consapevole che tu sei tutto questo e sarai un Risvegliato.......

***********************************

Marinella..{#emotions_dlg.big-hug}

(Nessun oggetto)

{#emotions_dlg.salut}

Login utente