DOMANDA ALLA "VOCE"..Puoi dirmi qualcosa sull'allineamento dei pianeti? 08. 01. 1999

Tanti sono i fattori che contribuiscono agli accadimenti. La storia della vita è scritta nelle coscenze, e la coscienza è la manifestazione del presente che crea.
Ogni piccolo spostamento è captato dal tutto, l'uomo è il creatore del proprio habitat, destino, ecc,....

Nulla è fisso, tutto cambia in continuazione, l'unica cosa che non cambia è il cambiamento stesso..
Nessuo può sapere cosa succederà, perchè quando il momento dell'allineamento sarà in atto, forze universali saranno in gioco e giocheranno la loro partita secondo l'attimo.

Lo sconvolgimento seguirà la rotta che l'uomo le avrà dato, ecco perchè è importante ORA allargare i propri confini, diventare multisensoriali, sviluppare i propri corpi sottili vibrazionali in modo che se ci fossero conseguenze climatiche, ecc, ecc,..l'energia sottile vibrazionale aiuterà Madre Terra a pulsare nel suo centro. Grandi sconvolgimenti possono avvenire però nell'intimo umano......

Questo secolo a venire è il ritorno del CRISTO, o per meglio dire, il SENTIRE DEL CRISTO...
L'uomo riscoprirà la propria energia creativa, lascerà il bozzolo e diventerà farfalla.
Cio che potete fare ragazze è di innamorarvi sempre più di DIO, perchè questa sarà la più grande delle opportunità che darete al pianeta uomo...

Lasciate fluire il vostro pensiero, non date alla mente delle etichette e sopratutto non credete alle sue etichette. Oggi non occorrono più profeti di sventure, ma esseri gioiosi, risvegliati, consapevoli della propria immortalità.
L'uomo,l'individualità esisteranno solo per piacere a DIO.
Abbiate fiducia nelle Forze meravigliose che insieme agli uomini di buona volontà stanno rivestendo il vostro sistema solare di CONSAPEVOLEZA.
Solo colui che vive identificandosi completamente con il bozzolo avrà il dolce richiamo, ma certamente tutto sarà calcolato nel computer lumioso del cosmo..
La metamorfosi, regina del tempo, continuerà il suo corso elevando sempre più il suo stato vibrazionale.

Siate saggie, pensate globalmente e fidatevi del grande Regista che da sempre OPERA nei cuori di ogni creatura. Non abbiate paura di morire, perchè mai potrete morire, solo l'ignioranza può perire, e questo è Bene.
Gioite ragazze, perchè state vivendo un momento di grande importanza nel campo di Maya, e se sarete sveglie, potrete vedere oltre il velo. Se questo accadrà nel cuore degli uomini allora potrete attendere il futuro con curiosità ed impazienza, perchè ricorderete chi veramente Siete e con un balzo potrete spostarvi a vostro piacimento......Serenità a voi........

RIPORTATA........

L'ho trascritta perchè mi è sembrata attuale, anche se è stata scritta quasi dieci anni fa..
Namastè

Login utente

test