Messaggio ricevuto da Marinella " Viramo "di fronte all'esposizione del SANTISSIMO.

Sonetto D'Amore

--------------------------------------------------------------------------

Vorrei essere creta per essere plasmata, accarezzata, modellata dalle Tue mani, secondo la Tua Volontà.

Vorrei essere giunco per flettermi secondo i venti delle Tue Leggi.

Vorrei essere aquila per volare al di sopra dell'inconsapevolezza umana.

Vorrei essere arpa per suonare la Tua musica d'Amore.

Vorrei, vorrei, vorrei tante cose, ma oggi, nel qui ed ora, voglio essere solo ciò che Tu vuoi che io sia. --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Se volete, potete dire questa meravigliosa preghiera ispirata dallo S. Santo, per nove giorni consecutivi. E' la resa alla VOLONTA' DIVINA................Namastè...

Ho trascritto questa

Ho trascritto questa preghiera perchè desidero seguire il consiglio di Viramo...sento che ne ho bisogno perchè in alcuni momenti il mio ego torna ad urlarmi nelle orecchie per ricordarmi che è lì, dentro di me.
Ora che so quante "marachelle" ha combinato il mio ego, ora che riconosco e sento il male, il dolore che da esso può nascere voglio più che mai abbandonarmi alla volontà di Dio, quotidianamente.
Tutte le volte che mi sono arresa davanti a Dio ho provato le gioie più grandi e l'amore mi ha avvolto il cuore tanto da farmi sentire finalmente a casa. Il mio desiderio è di imparare a vivere nella resa ogni giorno per essere un suo strumento di pace e amore e questa preghiera è un aiuto preziosissimo.
Grazie di cuore!
Betty

spirito santo

Invocare lo Spirito Santo è come l'abbraccio di una mamma al suo bambino.Ho sperimentato quanto lo Spirito Santo sia l'amore puro di Dio e di quanto possa rasserenarci e consolarci nei momenti di bisogno, quanto possa essere fortificante nei momenti di disiquilibrio della vita, sopratTutto ora che si sente un forte combattimento tra il bene e il male.E' una bella preghiera ed è il forte abbraccio d'amore di DIO
Grazie Viramo

spirito santo

non ti conosco, sei mia omonima non solo nel nome ma anche nel pensiero.
E' davvero grande la pace e la serenità che si sente quando ci affidiamo all'amore di Dio che mai ci delude specialmente nei momenti difficili.
Guardando le orme sulla spiaggia ne vediamo solo due perchè in quel momento LUI ci stà portando in braccio.
Arrenderci a Lui è la cosa più bella che ci può capitare.
Namastè
Mariateresa

resa alla VOLONTA' DIVINA da Emi

Seguirò l'esempio di Marea, ciao fanciulle. Emi

CON MOLTO PIACERE, E CHE SIA

CON MOLTO PIACERE,

E CHE SIA FATTA LA SUA VOLONTA',
AMEN

MAREA

Login utente