NOIA................................................................................

PUOI ILLUMINARMI SU QUELLA SENSAZIONE CHE NOI CHIAMIAMO NOIA?

Spesso molto spesso se non sempre, la noia subentra per una insoddisfazione alla propria persona, quando l'attenzione è rivolta a non deludere le altrui personalità.
Cercare di mutare ciò che genera noia permetterà di ritrovare l'energia motore che, trasmettendo essa pensieri individuali, contribuirà a sostituire il comportamento attuale modificando così gradualmente il complesso vita.
Se siete veramente interessate a conoscere il vostro genere di anima, è sufficiente che vi guardate intorno e osservate chi vi sta vicino.

Il mondo è lo specchio dell'anima, pertanto se ciò che esso vi riflette non vi piace,trasformate la vostra anima in ciò che davvero desiderate.
Cominciate a sorridere invece di aggrottarvi.
Pensate, sentite e agite in modo più selettivo.
Trasformate ogni problema in una sfida creativa, cambiate il vostro atteggiamento cosciente e sviluppate un atteggiamento positivo e positivista. Lasciate che la luce dorata della vostra radiosità divina SI RIFLETTA ATTRAVERSO DI VOI OGNI GIORNO, IN OGNI MODO.
Allora il mondo a voi più vicino, quello che meglio conoscete, si muterà in ciò che davvero desiderate per voi stessi.
Ricordate che la forma si adegua sempre alla coscienza, e la coscienza quotidiana è l'essenza dell'anima.
Se vi trovate in difficoltà nella ricerca dei vostri aspetti, ascoltate ciò che i vostri famigliari, amici vi consigliano; perchè essi trattengono quegli aspetti che voi avete bisogno di vedere per diventare consapevoli di comportamenti , attitudini, o abitudini distorte che non aspettano altro di venire alla luce.

Se scegliete di vivere con pienezza ogni momento, la noia non potrà avvolgervi nelle sue spire, perchè voi avete scelto di vivere nel presente ogni momento.
Questo vi aiuterà a centrare la vostra consapevolezza e a rilassare il vostro corpo in modo che la mente possa esplorare ogni evento con grande pienezza.

Abbiamo “creato” un robusto specchio ( gruppo) in modo che riflettendovi possiate, attraverso le altre personalità e individualità, vedere i vari aspetti che governano la vostra vita..................................................................

Ogni specchio che andrà in frantumi vi permetterà di avere una maggior chiarezza mentale, sarete così in grado di distinguere fra realtà mentale e realtà reale la vostra vera REALTA' individuale.........................

La noia è il pesce pilota che vi sta rivelando l'abisso dove l'inconsapevolezza, la non conoscenza e la mente superficiale vi sta facendo precipitare.
Nel Se' primario è racchiuso ciò che necessita riscoprire, Esso, il Conoscitore AGISCE E OPERA IN BASE AI PRINCIPI UNIVERSALI senza aver bisogno del pensiero cosciente, necessario solo alla mente superficiale.

La noia è energia asfissia che non possiede carica elettrizzante.
La Coscienza vi vuole attive, pimpanti e consapevoli del grande Dono che il Cielo ha voluto a voi Donare...........................................
Gioite e rallegratevi perchè l'Esistenza a Voi si è rivelata attraverso l'insegnamento CRISTICO.......................COSI' SIA.....................

Login utente