REBIRTHING ...... PERCHE’ SENTO IL DESIDERIO DI PRATICARE IL REBIRTHING ?

. PERCHE’ SENTO IL DESIDERIO DI PRATICARE IL REBIRTHING ?

Questo tipo di respirazione vi permetterà di sbloccare dei blocchi energetici che persistono nei vostri corpi. E’ una tecnica che potete praticare anche da sole. Una volta imparato bene la tecnica, il vostro respiro tornerà ORIGINARIO, EQUILIBRATO, RITMICO, UNITARIO.
Dopo tanta teoria è giunta l’ora della pratica attiva. Il vostro respiro è il veicolo che vi porterà alla SORGENTE, ALL’IO SUPERIORE che sta dentro di voi. IMPARATE A RINASCERE attraverso questa meravigliosa disciplina del REBIRTHING, a diventare degli attenti testimoni di movimenti energetici e potrete constatare come la vostra dualità inizierà a dissolversi ritornando al PENSIERO ORIGINARIO.

Solo il semplice desiderio di respirare il PRANA, oltre che ossigeno, svilupperà in voi una maggiore CONSAPEVOLEZZA e potrete avere esperienza diretta (e non teorica) dello SPIRITO VIVENTE in voi. Potrete così assistere ad un processo d’integrazione di entrambe le due parti del cervello: l’intellettuale maschile si fonderà come per magia con quello intuitivo femminile.
Tutto ciò permetterà ad antichi blocchi energetici di dissolversi attraverso il rilascio consapevole del respiro.
Rabbie represse potranno così scaricarsi senza essere rietichettate , perché ciò che uscirà sarà solo dell’energia condensata. Con il tempo avverrà una ripulitura dei canali energetici che vi permetterà di percepire in voi una parvenza di UNITA’, e questa parvenza vi porterà automaticamente a pensare in modo UNITARIO.
Anche a Mariateresa è possibile praticare ora questa tecnica, perché attraverso il Network ha potuto assottigliare le sue ataviche resistenze e attraverso la pratica del REBIRTHING sarà così impegnata ad ascoltare le proprie emozioni da dimenticarsi , anche se per pochi attimi, della sua superattiva mente.

UNITEVI E RESPIRATE LUCE con la consapevolezza che la respirazione connessa vi porterà ad acquietare la vostra mente. FATELO ORA, FATELO INSIEME, FATELO SPESSO, anticiperete così i tempi per poter apprendere sempre più e sempre meglio i nuovi concetti che , attraverso Marinella, giungeranno a voi copiosi.
L’AMPLIAMENTO DEL CONTENITORE VI PERMETTERA’ DI PREPARARE I VOSTRI CORPI ENERGETICI A RICEVERE LE PIU’ ELEVATE ENERGIE VIBRAZIONALI. BUON “LAVORO”

Ricevuto .18. 03 2001...

Login utente