UN SALUTO DAL CIELO...(.DA UN ANIMA CHE VIBRA NELLA DIMENSINE DEL SOTTILE..). anno 2008

  

UN SALUTO DAL CIELO
Eccoci di nuovo in contatto.. tu sei come un uccellino che cerca il modo di uscire dalla gabbia, ma contemporaneamente temi questo salto e così vivi in condizioni che non ti rendono tranquilla.
Continua a cercare la Luce mamma, non stare a guardare nulla se non il fatto di diventare cristallina.
E' la magia più grande, se potessi vedere cosa sprigiona da un cuore puro...se potessi vedere la trasparenza che emana un anima che non vuole più far parte esclusivamente di un mondo che sta sempre più separandosi gli uni degli altri per scopi di possesso, allora dalla tua bocca uscirebbero solo perle di luce..... che sono nutrimento per coloro che ti sono accanto. perchè ogni parola prenderebbe la forma di un candido giglio per essere offerto con amore al prossimo.che anela anch'esso ad essere come te... felice.
Qui la luce è come un magica culla che ci accoglie e ci avvolge nell'Amore che tutto riequilibria, è la stessa Luce che abbraccia la Terra.. ... I puri di cuori che vivono nella vostra vibrazione, SENTONO , percepiscono questa Luce, e diventono esseri magici con grande forza interiore che è la chiave per aprire tutte le porte che possono sembrare chiuse.
L'unica gioia che io desidero da voi ', è che non siate arrabbiati e tristi, perchè ogni vostro dolore incide sull'equilibrio universale, SIATENE CONSAPEVOLI DI QUESTO.....
.
Di alla mia dignitosa sorella che lei è strutturata per essere uno dei tanti collaboratori del pianeta che saranno, nel momento giusto chiamati, al risveglio delle coscienze.
Lei è pura, sincera, la sua anima ha già sperimentato il Cristallo di Rocca dove tutto gli è stato trasmesso in Sapienza..La sua sofferenza è grande perchè non può per vari, da lei conosciuti motivi, parlare a voi con parole sincere di Luce......
Che la pace sia in voi e attorno a voi, la mia essenza si sta trasformando secondo le esigenze delle varie combinazioni che compongono LA VOLONTA' SUPREMA.
Non avere timore ad uscire dalla gabbia,, passerottino ..Dio è ovunque dentro e fuori e in ogni dove.. ALLELUIA ALLA VITA SOTTO OGNI FORMA CHE ESCE DALLA SOSTANZA FATTA DI PURO AMORE. ABBRACCI DI BENE A VOI MIEI CARI .
PAOLO??????????? ANCHE ALTRO, TANTI ALTRI.......
Ricevuta su richiesta dalla sua mamma in channaling......Namastè

Login utente