10 segni che ti fanno capire che hai trovato la tua missione

10 segni che ti fanno capire che hai trovato la tua missione

calling

Come posso dirti se hai trovato la tua missione? Come un medico che è stato chiamato alla medicina in giovane età ma poi disilluso dal sistema, mettendo in discussione la sua vocazione,mi sono posto questo problema molto spesso.
E’ stato un lungo e strano percorso-prima lasciando la medicina,poi tornando indietro,poi lasciando di nuovo solo per trovare il mio ruolo nella guarigione del nostro sistema come scrittore, speaker,rivoluzionario e insegnante dei medici.

Nel mio percorso ho imparato un po’ di cose su come sapere se siete sulla strada giusta.

1. Realizzerai che ti stai preparando per la tua chiamata dal momento in cui sei nato.

Anche le cose pungenti,le delusioni,i rimpianti,le cose andate a rotoli stavano tutti preparandoti per quello che tu sei stato chiamato per fare adesso.Ti renderai conto che il divorzio,la bancarotta,la morte dell’unica persona amata,il fallimento,il rifiuto-erano solo una scuola che ti insegna le lezioni che la tua anima necessita di imparare per essere ciò per cui tu sei chiamato ad essere.

2. Cose mistiche inizieranno ad accadere

Potresti essere tentato di definirle come coincidenze,solo che sono troppo perfette,troppo corrispondenti a ciò di cui hai bisogno in quel momento specifico,troppo simile a miracoli per chiamarli avvenimenti casuali.
Le sincronicità ti riempiranno di senso di meraviglia,perché sono la prova positiva che sei guidato e che non sei solo,che Qualcuno sta muovendo monti per assicurare che la tua missione possa avere successo

3. Quando andrai fuori rotta, verrai reindirizzato.

Porte che desideravi attraversare ti saranno chiuse.
Se tu prendi il bivio sbagliato della strada,il tuo percorso sarà pieno di filo spinato e draghi e coltelli affilati ad ostacolarti il percorso.Ti arriverà il suggerimento che hai preso una piega sbagliata nel dirigerti lontano dal tuo appuntamento col destino,quando il viaggio diventa una lotta implacabile.
L’accordo arriverà nel durante.
Un affare fallirà nel durante.Il denaro si esaurirà.Il mentore che è stato fornito di doni magici non ti seguirà più nella strada sbagliata.La gente non collaborerà.Sarai reindirizzato magicamente proprio come eri stato avviato alla tua chiamata inizialmente.

4. Verrai guidato con facilità, anche di fronte gli ostacoli.

Quando ti trovi in difficoltà nel superare un ostacolo,può essere difficile da dire-si sta solamente testando il tuo impegno oppure sei andato fuori rotta?Gli ostacoli possono essere parte del processo di crescita,la costruzione del tuo eroe interiore,una parte necessaria del tuo viaggio da eroe.
Ma possono anche solo essere segnali che ti informano che hai imboccato una strada sbagliata.Come capire la differenza?
L’indicatore stradale di cui puoi fidarti è un senso di movimento verso la facilità.
Se le sfide stanno montando le cose si stanno mettendo peggio,una dura lotta si sovrappone all’altra,probabilmente allora sei stato portato lontano la tua vera chiamata e l’Universo ti sta pazientemente aspettando,girandosi i pollici divini poiché hai il libero arbitrio ma non è mai rinunciando alla fede che che tornerai indietro alla tua vocazione,che ti condurrà sempre al tuo sacro gral. Quando sei di nuovo sulla pista giusta,le cose cominceranno a fluire di nuovo.

 

5. Magici mentori appariranno al momento giusto

 

 

Proprio quando ne avrai più bisogno,le persone giuste compariranno,con gli strumenti necessari per supportare te e il tuo viaggio in questo mistico sentiero.

6. La tua salute è probabilmente migliorata

Uno strano ma gradito effetto collaterale del trovare la tua chiamata è la tua salute che facilmente migliora.
Potrai notare meno voglia di cibo poco salutare,avrai più energia per muovere il tuo corpo,dolori e acciacchi che ti affliggono potrebbero sparire,ti sentirai meno stanco,le malattie croniche potrebbero cominciare a migliorare.
Prendi Andy Mackie,ad esempio. All’età di 59 ani, Andy aveva subito nove interventi chirurgici cardiaci e stava prendendo quindici farmaci per cercare di tenerlo in vita,ma le medicine lo lasciarono in uno stato orribile quindi un giorno disse ai suoi medici di voler fermare le droghe.Loro gli dissero che se lo avesse fatto sarebbe morto entro un anno,così Andy decise che se stava morendo,voleva fare qualcosa che avrebbe sempre voluto fare. Così prese i soldi che avrebbe dovuto spendere nelle medicine e acquistò 300 armoniche e le regalò ai bambini, comprese lezioni di armonica.
Comprò altre 300 armoniche il mese successivo che era ancora vivo.
Tredici anni e 20,000 armoniche più tardi Andy, alla fine, fece il trapasso.

7. Potresti scoprire che i soldi arrivano solo quando sei pronto a gettare la spugna.
Non sto dicendo che non finirai in debito o fisserai un conto bancario vuoto quando tu avrai avuto un fallimento o bancarotta.Ma se sei sulla strada giusta,tu non finirai a vivere sotto quel ponte vicino quella che era la tua casa,
e vedrai che i soldi appariranno quasi magicamente una volta che sei davvero nel punto morto del tuo scopo di vita.

8. Potresti sentirti stranamente tranquillo ,anche quando ci sono tutte ragioni per essere preoccupati.

Tutti intorno a te penseranno che sei pazzo.
Una parte di te sarà d’accordo con loro.Ma una saggia coscienza interiore,quella parte di te che io chiamo il tuo Pilota Interno Di Luce sarà così confortato dal fatto che tu finalmente sei sulla tua strada verso il tuo scopo che puoi sentirti così insolitamente calmo-fin quando la tua mente razionale non ti prenderà a calci.
Le nostre anime desiderano esprimere quello che noi siamo tenuti ad esprimere su questa terra,e quando tu finalmente cadi in allineamento con la tua chiamata,la tua anima fa una piccola felice danza.
Può parire come se tutto il resto nella vostra vita stesse cadendo a pezzi ma tu avrai questo senso di pace,un enorme sollievo poiché alla fine tu sai cosa sei chiamato a fare.

9. L’universo ti stenderà il tappeto rosso.
Quando ciò che sei stato chiamato a fare è ciò che è necessario per il bene maggior di tutti gli uomini,l’Universo si farà in quattro per darti tutto ciò che ti serve servito su un piatto d’argento.
Nessuna richiesta è troppo piccola.Un copywriter potrebbe aiutarvi volontariamente proprio quando stavi pensando di scrivere una pagina di vendita.Qualcuno potrebbe donarti una stampante quando dovrai stampare volantini.
Ti sentirai così sostenuto,così fortunato che sentirai di essere sulla strada giusta anche se non sei molto sicuro su ciò che devi fare.

10.La tua gente ti troverà
Pochi possono portare a termine da soli la chiamata.
Molti di noi hanno bisogno di una tribù per rialzarci e cambiare il mondo.Ma non preoccuparti.Quando sei davvero propositivo la tua gente ti troverà e solo se sei coraggioso abbastanza per essere vulnerabile nell’essere ciò che sei stato chiamato a fare.

 

Veki - The club of awakening

veki.club/

Veki: the club of awakening. .

 

 

Login utente