ACCETTO LA SPADA E L’AVVENTURA!..............13........11......16

ACCETTO LA SPADA E L’AVVENTURA!

come-realizzare-una-spada-medievale_85e4d08e3b33b2d7780b5efaace42162Quando riuscirete a vivere come Osservatore, manifesterete l’oro nelle vostre mani direttamente. Manifesterete il più fantastico dei sogni senza mai passare attraverso il corpo emozionale degli adattamenti. Allora l’esperienza di quei sogni sarà la leggerezza e la gioia, e capirete perché Dio ha un corpo. E ne farete esperienza al livello di sensualità. E se lo farete qust’anno, avrete trovato il santo dei santi, la sacra chiave per diventare un maestro e un Cristo.

Due settimane e oltre non sembrano molto tempo, ma nella vita di una persona che è sempre ansiosa di balzare fuori dal letto per vivere la stessa vecchia vita, è molto. Ma il sacrificio che avete fatto venendo qui parla della grandezza che è in voi. E vi giuro, se non perdete lo slancio, verrà un giorno in cui la battaglia sarà finita, e uscirete in quel Field il giorno in cui meno ve lo aspettate, e andrete direttamente là dov’è la vostra carta, dove sono tutte le vostre carte. E incomincerete a ridere con una tale gioia che se vi mettessi nel Tank andreste direttamente al Vuoto perché avete trovato il luogo senza parole.

E ciò che è appendice è caduto, e la piaga sta colando, ed ora c’è una crosta, e sta guarendo. E siete puliti, e sapete che l’avete ripulita e lavorata, e avete padroneggiato persone, luoghi, cose, tempi ed eventi. E vi trovate nell’avventura più grande che avreste mai potuto immaginare, perciò la vostra vita non può terminare a sessanta, settanta o ottant’anni; poiché una tale avventura richiederà perlomeno all’assalto duecento anni. Così vi onoro. Così sia. Vi amo.
Facciamo un brindisi?
Facciamo dunque questo brindisi dedicandolo a chi di voi è sinceramente alla conquista.

Accetto la spada
e accetto
l’avventura.

Così sia. Ramtha

Artcolo Correlato: VIVERE COME PERSONALITA’ O COME OSSERVATORE

Fonte: http://3rdeye.forumfree.it/?t=2378799&st=105

 

marinella..{#emotions_dlg.big-hug}

Login utente