CAMBIAMENTO ENERGETICO.......................11.....6....16

CAMBIAMENTO ENERGETICO


 

Ogni Essere è un mezzo per manifestare Dio.

 

Dio si manifesta in ogni cosa e attraverso ogni Essere.

 

Con la consapevolezza di essere,

ogni Essere può diventare un Canale Energetico Attivo

in diretto contatto con Dio.

 

Questo avviene con la vibrazione del Reiki.

 

(Giuseppe Zanella, “La Creazione”.)

 

CAMBIAMENTO ENERGETICO

Lo sviluppo della sensibilità psichica e dell’intuizione operato dalle attivazioni REIKI favorisce il processo spontaneo di manifestazione dei talenti, cioè di quelle facoltà che ognuno di noi può possedere allo stato latente e che, nel campo artistico, spaziano dalla scrittura alla poesia, canto, danza, musica e pittura.

 

La manifestazione di queste capacità, ristabilendo il rapporto con l’Energia Cosmica Originaria, costituisce uno strumento utilissimo per lo sviluppo armonico e lo sblocco della personalità.

Tutte le nostre capacità latenti hanno infatti bisogno di essere esplicate per aiutarci a superare conflitti interiori, insicurezze, paure e raggiungere così una maggiore realizzazione che, a sua volta, accelera il processo di evoluzione, sia individuale che collettivo.

Oltre alla mia esperienza personale di canalizzazione spontanea di messaggi di Luce dal Cosmo, nella Associazione Reiki R.A.U. altri soci hanno raggiunto questo tipo di creatività  in vari settori, lasciando fluire la Luce dell’anima in maniera totale.

Finora, solo a parole e tra pochi amici si è parlato delle cose meravigliose accadute a noi Reikisti : guarigioni, viaggi astrali, cambiamenti fisici e psicologici…  Per fare in modo che questi fenomeni siano visibili a tutti gli interessati, nella sezione TESTIMONIANZE di questo blog verranno pubblicati gli scritti più significativi ed interessanti ai fini della reale  comprensione del metodo Reiki.

 

Chi vuole partecipare a questa iniziativa può inviare una mail a : [email protected]

LA MIA ESPERIENZA DI CANALIZZAZIONE DI MESSAGGI DI LUCE DAL COSMO

In seguito alla pratica costante dell’affascinante tecnica del Reiki, ho sviluppato la sensibilità psichica che mi ha permesso, già a partire dal 2004, di iniziare la canalizzazione di messaggi telepatici dal cosmo.
Si tratta di contatti che avvengono in stato pienamente cosciente attraverso la scrittura telepatica e la visualizzazione, che mi hanno resa partecipe di un Piano Cosmico proveniente da una Dimensione Superiore.


Il loro scopo è quello di renderci consapevoli dell’esistenza di altre dimensioni, e anche del fatto che l’essere umano è multidimensionale, e solo una parte di noi è incarnata nella dimensione terrena caratterizzata da spazio, tempo e materia.
Inoltre, tutte le entità da me canalizzate concordano sul fatto che la Terra si trova attualmente ad un punto critico del suo sviluppo. Nel prossimo futuro, saremo testimoni di un processo caratterizzato da grandi cambiamenti, che riguarderanno l’orientamento spirituale di tutta l’umanità. Per raggiungere questa nuova fase di maturazione spirituale, il nostro pianeta dovrà però attraversare un processo di purificazione che recherà anche inevitabili sofferenze.


I messaggi degli Esseri Luminosi del Cosmo, che guidano da sempre il cammino del nostro Pianeta, in questo momento storico così caotico hanno quindi lo scopo di ricondurre le menti e i cuori sulla strada della Verità.
Il mio compito è quello di far conoscere questa Volontà Superiore a chi vorrà ascoltarla, mettendo da parte ogni tipo di condizionamento e di pregiudizio mentale che potrebbe impedirne la giusta comprensione.


L’uso delle informazioni che i lettori faranno dei messaggi da me canalizzati dipenderà essenzialmente dal loro stato di coscienza, ma lo strumento più importante di discernimento sarà il loro cuore, che potrà guidarli in un percorso di evoluzione e di apertura verso altre dimensioni ancora poco o erroneamente conosciute, ma non per questo meno reali e importanti.

Elisabetta Porri Verrone

AVVERTENZE SUL COPYRIGHT DEI TESTI DI QUESTO BLOG:

Per inserire il materiale di cerchiodellaperfezioneblog.it (testi dei messaggi pubblicati, articoli, video etc…) su siti, blog e portali, è necessario attenersi ad alcune semplici regole:

  • citare e linkare correttamente la fonte;

  • non alterare né eliminare le eventuali attribuzioni di copyright;

  • astenersi dal copia/incolla totale dell’articolo o del messaggio

  • .MARINELLA{#emotions_dlg.big-hug}

Login utente