MESSAGGIO

IL tempo ti ha permesso di togliere la maggior parte di quella polvere che oscurava la tua luce individuale. Oggi sei una persona che sprigiona ciò che nel suo cuore dimora.   La semplicità dell'essere toglie ai vari ostacoli sul cammino quella potenza che può deviare l'intenzione di un cuore. Vivere la pace interiore,come tu senti, è una benedizione, un premio per aver seguito con determinazione il proprio obbiettivo nonostante le moltreplici  interferenze che il fascino della materia, sulle ali del tempo  pone sul cammino, per  deviare dalla pura intenzione il progetto che l'anima ha deliberamente e coscentemente scelto. Stare bene ,fa bene, e da una forza che nulla ha che fare con la forza, seppur importante, umana. La vera preghiera è la pace che il cuore sente ed esprime, perchè ha il potere di raggiungere gli infiniti spazi dove l'amore regna SOVRANA

Continua a ripulire quei residui di polvere che la tua mente, a volte ancora crea, e poni la tua attenzione su ciò che veramente sei senza lasciarti distrarre da inutili locubrazioni che la stessa mente per sua natura, emana.  Poni l'attenzione al tuo cuore e vedrai che, senza tanti fatui ragionamenti mentali, svaniranno come neve al sole e finalmente sarai LIBERA completamente dai sciocchi sensi di colpa che non dovrebbero, già da ora, avere ancora il pur minimo .

Buona continuazione nel tuo sogno terreno, emana gioia e farai felice ogni essere che vibra nell'infinito. Io corrispondo il rispetto che tu hai per la mia individualità e non solo, lo scopo della Luce è semplicemente di brillare.

Login utente