COESIONE VIBRATORIA .....

COESIONE VIBRATORIA .....

LA COESIONE VIBRATORIA espande cerchi più ampi nella coscienza collettiva. Il nostro stare insieme con un unico intento, l'intento di creare equilibrio, può solo cooperare con le energie armoniche che vibrano nell'etere. Questo è un mezzo potente per sbloccare, dissolvere le barriere che noi stessi abbiamo creato contro l'armonioso, generoso, amoroso flusso dell'universo. Praticamente lavoriamo per il massimo bene di tutti gli esseri. ci avete mai pensato veramente?

Nel tempo ho assimilato questo concetto." Non è necessario che ci preoccupiamo di come il desiderio del bene comune si realizzerà, basterà che accettiamo che il risultato sarà quello ottimale per tutti e lasciamo che sia l'Intelligenza Universale a prendersi cura dei particolari." Penso che soltanto LEI possa operare la scelta migliore senza che noi tentiamo di elaborare particolari strategie.

Tempo fa mi è stato insegnato da un ricercatore Vedico questa perla di conoscenza :",Dato che siamo noi a creare la nostra vita e di conseguenza gli eventi che si succedono, cominciamo ad interessarci dalla possibilità di realizzare esperienze più gratificanti, sia per noi che per altri." Comprendere che la vita è fondalmentalmente Buona è la chiave per ottenere senza sforzo alcuno che, ciò che si è compreso, è diritto di nascita....

Questo atteggiamento ci permetterà di creare una vibrazione in armonia con la GENEROSA emanazione del CREATORE. Il Cristo ha detto che il Padre è Buono!.....perchè non credere alle Sue parole? La preghiera, o la ricerca dell'Equilibrio, ha un grande potere se fatta in gruppo perchè l'energia di ciascuno tende a sostenere quella degli altri, in modo che possa accadere l'effetto dell'un per cento di cui parla la Scienza Vedica.

Facciamo nostra questa Realtà per diventare dei potenti catalizzatori della NUOVA ENERGIA.

MARINELLA...{#emotions_dlg.big-hug}ciao

Login utente