Come cambiare il vostro atteggiamento Quando non è possibile cambiare la vostra situazione

Come cambiare il vostro atteggiamento Quando non è possibile cambiare la vostra situazione


A volte cambiare le circostanze fisiche non è possibile - o non è possibile abbastanza presto, o potete desiderare un cambiamento meno drastico, ma si vuole ancora di essere più felice. Non si può arrivare a un nuovo lavoro subito oppure imbattersi regolarmente in che amico che ti fa sentire male, quali opzioni avete lasciato?

Cambia la tua percezione, credenza o opinione della situazione - e che vi aiuterà a cambiare il suo atteggiamento.

Il filosofo greco Epitteto disse che ben più di 2.000 anni fa: "La gente sono disturbati, non per le cose (che questo accada a loro), ma dai principi e opinioni che si formano in materia (quelli) le cose quando ci sono ostacolati, o disturbato. , o addolorato, ci lascia mai attribuire ad altri, ma a noi stessi, cioè, ai nostri principi e le opinioni ".

Scienza del comportamento moderno accetta! Psicologo americano Albert Ellis, famoso per lo sviluppo razionale terapia comportamentale emotiva, ha spiegato che "come" le persone reagiscono agli eventi è determinata in gran parte dalla loro "visione" degli eventi, non gli eventi stessi.

Avete idea di come cambiare la vostra percezione - e migliorare il vostro atteggiamento? Qui ci sono cinque semplici modi per iniziare:

1. ammettere a te stesso che non sei felice.

Non puoi cambiare nulla se non si è consapevoli del fatto che qualcosa deve essere cambiato. Interrompere il ciclo delle cose che desiderano erano diverse e prendere il controllo dei tuoi pensieri e le reazioni ad eventi e persone.

2. Realizzare l'ottimismo è una scelta.

Non si nasce con un atteggiamento positivo o negativo. E 'qualcosa che si diventa attraverso il vostro punto di vista delle esperienze. Molto poche situazioni sono completamente male. Cercare sempre di venire con tre a cinque aspetti positivi di ogni situazione difficile e scriverle in modo da poterli ricordare.

3. Utilizzare parole positive.

Utilizzare dichiarazioni come: "Io sono fiducioso", o, "Troveremo una risoluzione" per tutta la giornata. Le parole che usate quando si parla hanno un impatto importante sul vostro atteggiamento e prospettiva emotiva.

4. Appendere fuori con gli amici che hanno un atmosfera felice.

Provate circondandosi con gli amici che trasudano energia positiva. Prestare attenzione alle parole che usano quando parlano con voi circa il loro giorno. Sarete sorpresi di quanto sia semplice è quello di accertare se sono un'influenza positiva o negativa.

5. Dare un affermazione quotidiana.

Trovare una citazione che è significativo per voi e dire ad alta voce ogni mattina. "Qualcosa di grande sta per accadere oggi," manda la tua energia in una direzione attesa e positiva. So che suona un po '"Zen" e un po' mistico, ma è in realtà un metodo molto semplice ed efficace per la riqualificazione vostro subconscio - e sostenuta da antiche e ricerca scientifica.

Così la prossima volta che si trovano di fronte a una situazione difficile, ricordate questi suggerimenti per stampaggio vostra percezione - e migliorare il vostro atteggiamento. Potrebbe non essere in grado di cambiare, ma si può certamente scegliere la risposta fisica e mentale ad esso. Col passare del tempo, si noterà un vero e proprio cambiamento nel vostro atteggiamento, e così sarà tuoi amici e familiari!

Login utente