Come nasce la FIDUCIA e l’Archetipo MADRE......................7......10....16

Come nasce la FIDUCIA e l’Archetipo MADRE

by sarasurti

 

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

COME NASCE LA FIDUCIA E L'ARCHETIPO MADRE

La FIDUCIA non può essere creAta ne compresa dalla logica. È un Fiore presente nel cuore che si fa spazio tra le spine della sofferenza.
La paura, che è il suo contrario,e' una reazione meccanica e istintiva della nostra parte animale..Hai sognato sperato e nelle esperienze che hai vissuto spesso sei stato ferito e deluso.
Oggi credere che accada qualcosa di diverso ti richiede quasi uno sforzo..Si ..quello sforzo è quel passaggio all'ottava superiore che per avvenire necessità di uno stato di Presenza da parte tua e di vigilanza sui pensieri .
Anche Gesù parlava della seconda nascita "quella che viene dallo Spirito" ..
Tu rinasci di nuovo e riconosci come Madre l'Esistenza stessa. Così come nel corpo sei nato con un iniziale sforzo oggi percorri quel tunnel verso la Luce di una Nuova Consapevolezza.
Rinascere significa lasciare andare il bagaglio che ti ha condotto fino a Qui.
Se hai trasceso l'umiliazione il rifiuto il tradimento il senso d'ingiustizia l abbandono SAI che Fino ad Oggi tutto è stato perfetto per Servire il Tuo Bene.
Sai che quelle Spine non sono mai state una minaccia ma hanno Custodito quel Fiore.
Oggi riconosci in té la forza e quel bocciolo ora può sbocciare e sprigionare la Sua Essenza.
Parliamo dell'Archetipo Madre a cui la fiducia è strettamente connessa!!! la tua mamma terrena ha semplicemente fatto e non fatto per te esattamente ciò che le avevi chiesto. La Madre (dentro e fuori di te,la Madre Terra, la.Madre Cosmica la Madre Celeste) ha sempre provveduto in ogni istante a te così come era più giusto per la tua evoluzione. Questo è il momento di lasciar sgretolare gli schemi che hai costruito sulla base delle esperienze vissute : se prima una persona che alzava un braccio davanti a te significava "STO PER RICEVERE UNO SCHIAFFO" Oggi che hai trasceso nell'amore, LO HAI SCELTO L'AMORE, quando una persona alza un braccio davanti a te se ti ritiri seguendo lo schema vecchio ti precludi UNA CAREZZA.
Se Sei Amore che cosa puoi attrarre?
Se credi di meritare uno schiaffo chiediti perché?
Se ricevessi ancora uno schiaffo avresti la conferma che ancora attrai questo..un ottimo spunto per comprendere "perché ancora attraggo e creo questo atteggiamento nei miei riguardi"?
HAI PAURA DI VEDERE LA TUA VERITÀ ?
Ripartorendoti in questo Nuovo Flusso ti allinei al Qui è Ora e lasci morire in un istante ciò che ti ha SERVITO e che da oggi in poi NON TI SERVE PIÙ.
Ti sei trasformato nel frattempo. .Come puoi continuare ad indossare vestiti di una taglia che ti è passata di misura ? Così è per la Mente..rinnovala..parla di un passato che non esiste più e ti fa reagire a stimoli che oggi sono diversi ma che lei confonde con quelli di ieri.
FIDUCIA..Sei nelle Mani dell'Amore. .Sei Amore..
muori e rinasci ORA..
A TE la Scelta.

Sara Surti

 

GLI ANGELI E LA VIA DEL CUORE

MARINELLA..{#emotions_dlg.big-hug}

Login utente