Commerciare con l'Amore è come mercanteggiare con la Verità = mentire.

 

Commerciare con l'Amore è come mercanteggiare con la Verità = mentire.

Queste parole del Cristo hanno inciso nel mio cuore la Via...eccole!

Più sarete capaci di dare, più riceverete. Nella misura in cui progredirete nella conoscenza e diventerete un canale della mia grazia, il torrente che passerà attraverso di voi consumerà tutti i residui della vostra condizione precedente.Vi scoprirete allora a funzionare a livelli di realtà che adesso, anche se ve ne parlassi, non potreste capire.Chiunque impari ad agire in questo modo è simile ad un uomo che abbia costruito la casa della propria identità sopra la solida roccia di ciò che è Eterno.”

Quello che in questi anni ho compreso è che, non sono tanto le parole che escono dalla mia bocca a diffondere il messaggio, quanto lo spirito che sono capace di infondere in Esse, forse perchè lascio che lo Spirito le scelga per me. ( almeno così,credo e spero) Forse alcuni non ricorderanno neppure quello che ho detto,tranne che si saranno sentiti più leggeri, più VIVI dopo averle ascoltate. Penso che è così che per quanto mi riguarda, deve o dovrebbe essere....Altre illuminanti parole del Cristo sono:” Guardatevi nel possedere molto, la vita di un uomo don dipende da quello che egli possiede, ma da quello che NON LO POSSIEDE...Cercate il Regno di Dio all'interno ed ogni cosa e l'esterno verrà trasformato.”Cerchiamo insieme ( gruppo) le nostre grandi capacità interiori, esse trasformeranno la nostra vita, ma stanno già trasformando la nostra vita vero?.Non scoraggiamoci se non possiamo modificare immediatamente la nostra consapevolezza, perchè i nostri Fratelli del campo del sottile vedendo la nostra grande volontà di crescita, ci forniranno SEMPRE ciò che necessita per rafforzare la nostra determinazione = potenziando la nostra energia..

Non ho mai mercanteggiato con le mie “verità” raggiunte al momento presente, anzi...Ho sempre avuto una particolare attenzione a questo lato umano, per questo ho preferito scegliere ciò.... che non MI possiede....Il soldo è semplice energia,ma se utilizziamo questa energia trattenendola in modo “morboso”...ecco che senza renderci conto inizierà lui.. a possederci..Morale preferisco far girare l'energia, qualunque sia la sua forma. Si può essere avari in tanti modi non solo con il denaro, anche non dare con gioia ( soldi,attenzioni,gentilezze)a chi ci dona gioia e non solo, possiede in sè il sottile pericolo per diventare possessori di nulla.... che veramente abbia valore...

Analogia...Come “buco nero” s'intende un corpo celeste invisibile all'occhio umano che possiede una forza di attrazione gravitazionale talmente potente da impedire alla sua stessa luce di uscire e quindi di farsi rilevare....La forza di attrazione della smania di avere è per me paragonabile al buco nero (e parlo di questo sopra elencato buco nero....hahaha.) ci attira senza che noi possiamo renderci realmente conto,e quando ci accorgiamo siamo già suoi...Però, c'è un però. Se per caso ci accade di trovare L'Amore, allora il buco nero non ci può inghiottire... non perchè non possa farlo (è la sua natura! )ma perchè tu.... non entri nel suo raggio d'attrazione....

Credo che un grande portatore di PACE stia arrivando, si tratta in realtà di un'Intelligenza che da sempre è dentro di noi...e da noi sta rinascendo.....Il suo nome è COSCIENZA DELL'AMORE......Personalmente la chiamo COSCIENZA CRISTICA..

PACE AGLI UOMINI {#emotions_dlg.cuore}TUTTI GLI UOMINI.......NAMASTE' Marinella..

Login utente