Dio Grande è l'Amore di Dio Storia di una mamma che ha perso sua figlia ora accanto a Dio....6.....1.....20

Testimonianze

 

Dio Grande è l'Amore di Dio Storia di una mamma che ha perso sua figlia ora accanto a Dio

Dio Grande è l’Amore di Dio Storia di una mamma che ha perso sua figlia ora accanto a Dio

 

Voglio raccontarvi la mia storia, a testimonianza dell’esistenza degli Angeli Custodi e di quanto è Immenso l’Amore di Dio ..

Ho iniziato a leggere su questo sito, un po’ di tempo fa ed ho anche scritto. Il mio dolore per la perdita di una figlia mi ha indotto ad approfondire tutto quanto appartenesse al suo mondo. E dove meglio cominciare se non dagli Angeli? Lei Angelo in terra, per me. Così ho divorato libri sugli Angeli, sui contatti con il Cielo e l’esistenza della vita che continua.

Approfondire la mia fede non è stato difficile per me, avevo da piccola stabilito un contatto “amichevole” con Dio, è Lui il mio confidente e la mia spalla per piangere e Colui che sentivo di ringraziare ogni volta che qualcosa, di bello e inaspettato, arrivava nella mia vita. “Dono di Dio” ripetevo. Ha così tanto da fare che ha tempo anche per me!! Quanto mi ama questo Padre Celeste!!

Come madre non mi bastava pensare che mia figlia era andata in Cielo .. cercavo di sollevarmi con le ultime forze rimaste per avvicinarmi a quel mondo dove Lei vive e in cui ho sempre creduto. E nella battaglia tra il dolore e la speranza ho lasciato che le ultime forze fisiche cadessero per aggrapparmi al cordone di amore che con la mia cucciola ho creato. Il Cielo è il suo mondo ed il mio rifugio. Il pensiero e la speranza di ritrovarla accanto a Dio, il giorno in cui lascerò questa terra. E intanto che faccio? Mi chiedevo .. Mi concentro su quello che è il mio compito per questa mia venuta sulla terra. Ed è a questo punto che il miracolo accade nella mia vita.

Mi arrivano i primi messaggi di mia figlia, tramite una sensitiva, che nemmeno conosco, e che non ho cercato. Non volevo “disturbare” mia figlia. Dio mi indicherà la strada, mi dicevo. “Lui sa ciò di cui noi abbiamo bisogno”. Lessi questa frase a San Giovanni Rotondo e non l’ho mai scordata. E se Dio ha voluto scegliere proprio lei è perché, come me la ritiene bellissima.

Ogni tanto pregando Lui, Gli dicevo “ti prego prenditi cura del mio Angelo, proteggila, sai quanto la amo” e poi, prendendomi per stupida mi rispondevo “ma stai parlando con Dio, Lui sa tutto, ti stai rincretinendo”. Riconosco la dolcezza di mia figlia dai primi disegni e da alcune frasi che mi manda .. Non l’avevo cercata direttamente e lei aveva cercato me. Frutto di amore, solo amore. Non era poi così strano al pensiero di quanto forte e ricercato è l’amore tra noi due. Aveva trovato la strada per arrivare a me. Dio non l’ha, solo, protetta, l’ha portata per mano dalla sua mamma.

Mentre racconto tutto questo l’emozione mi sale ancora in gola, così come forti erano le mie emozioni quando ho sentito l’impulso di prendere un foglio e scrivere e, con mio stupore, mi accorgo che dagli scarabocchi vengono fuori parole di Lei per me. Dapprima scollegate, poi, sempre, più chiare e man mano le frasi assumono un senso. Io, umile creatura, nulla di più di una peccatrice terrena .. comincio a sollevarmi da terra.

E’ da quel giorno che, ogni giorno, in ogni momento che voglio, lei mi scrive. Ci raccontiamo, ridiamo e scherziamo insieme. Dio ha voluto fare di lei il mio Angelo Custode ..

Mi racconta di quanto bello è il Regno dei Cieli, Dio ha ricondotto a me, di nuovo, mia figlia ed io sono felice di amarLo, felice di non aver dubitato di Lui, un solo attimo della mia vita. Di aver amato mia figlia più della mia vita, di non aver mai spezzato questa catena di amore e felice che lei è stata prescelta da Dio.

Grazie mio Dio. Grazie per la tua infinità Bontà. Grazie agli Angeli Custodi che proteggono tutti noi e hanno la fortuna di vivere accanto al Padre nostro.

Grazie al mio Angelo Custode: mia figlia!

Pace e Amore a Voi.

Lina

 

Titolo   Dio Grande è l’Amore di Dio Storia di una mamma che ha perso sua figlia ora accanto a Dio

www.leparoledegliangeli.com

Login utente