Domanda di Marinella CHANNELING = ISPIRAZIONE TELEPATICA ?

 

Domanda di Marinella

CHANNELING = ISPIRAZIONE TELEPATICA ?

Risposta

Il channeling è una cosa, l'ispirazione telepatica è un altra cosa, anche se in senso lato sono affini.

Tu hai sviluppato un'antenna che è in grado di captare il raggio del cuore. Quando non ci sono nella creatura forme di valutazioni varie che possono distorcere la recezione, ciò che giunge è la vibrazione originaria del cuore. Certamente tutto dipende dal ricevitore ma sempre dal cuore giunge. Più che il cervello è dal cuore che capti, in esso è accaduto ciò che Gesù diceva “ saper porgere l'altra guancia.” Non ci sono grossi ostacoli al fluire perchè possiedi la comprensione e questa potenzialità ti permette di ricevere a livelli vibrazionali della coscienza Cristica

RICEVO DAL CUORE E IL CERVELLO ELABORA?

E come potrebbe essere diversamente? Dovresti già saperlo. La commozione animica permette di ricevere le elevate vibrazioni unitarie.

DOMANDA

Ho la sensazione che c'è stato un cambiamento nella Voce.

RISPOSTA

E' CAMBIATA IN PROPORZIONE al tuo cambiamento, sei uscita da un certo marasma che ti teneva in costante movimento, oggi sei più cheta, hai una tranquillità interiore che permette alle energie sottili di giungere sotto forma di un raggio più ristretto e, sempre più lo sarà fino a quando, se lo permetterai, potrà diventare un potente raggio laser.

Grazie...{#emotions_dlg.palloncini}

 

Login utente