DUE PAROLE SULL' IMPORTANZA DELLE LEGGI UNIVERSALI.

 

DUE PAROLE SULL' IMPORTANZA DELLE LEGGI UNIVERSALI.

 

Partendo dal presupposto che esiste un Potere Supremo, o Essere Supremo che ha creato e che controlla questo conplesso universo, troverà molto interessante la seguente citazione del libro "Vision of Ramala ".

" Questo   Essere Supremo si manifesta e mantiene ordine ed equilibrio nella propria creazione tramite quelle che vengono chiamate le grandi Leggi Naturali del cosmo".

Queste Leggi Naturali sono paragonabili alle nostre leggi scientifiche terrestri e definiscono i rapporti tra tutte le cose create, sia a livello fisico, che ai livelli superiori e inferiori a quello fisico...Queste Leggi mantengono e controllono in equilibrio perfetto ogni manifestazione Divina dello Spirito infinito, ogni grado di consapevolezza Divina, ogni molecola di materia.

Controllano le vite, non soltanto di ciascun singolo essere umano, ma del suo Creatore del Signore Solare entro il quale vivi, ti muovi; ed anche del grande Dio entro il quale il Creatore vive, si muove ed ha il suo Essere.

Tutti i livelli e gradi di consapevolezza sono vincolati da queste Grandi Leggi Naturali. Oggi nella nostra epoca, l'insieme delle Leggi Cosmiche risuonano con il SANTO PADRE e con il Suo dono di vita unitario.

Collegarsi alla volontà dell'Energia della Sorgente che conosciamo come AMORE tramite la sua stessa essenza crea un passaggio di conoscenza nel quale è possibile inoltrarsi per creare EQUILIBRIO - PACE - ARMONIA - AMORE - e IMPERITURA ESISTENZA nell'espressione della propria vita.

L'armonia di questo allineamento ha creato i precetti conosciuti come LEGGI COSMICHE. Ciascuna di queste unità può fare la scelta secondo il proprio libero arbitrio se allinearsi a queste Leggi oppure no.

******************************************

Io ho deciso che il mio compito in questa vita è di seguirle e divulgarle..{#emotions_dlg.cuore}

Marinella...{#emotions_dlg.salut}{#emotions_dlg.big-hug}

Login utente