"Filosofia spirituale per l'umanità in evoluzione"

"Filosofia spirituale per l'umanità in evoluzione"

)*(Stazione Celeste)

 

MESSAGGIO DALL'ARCANGELO MICHELE

di Maggio 2015

Trasmesso tramite Ronna Herman

 

 

 

 

"Filosofia spirituale per l'umanità in evoluzione"

 

Amati Maestri,

Molti di voi si sentono come se si trovassero nel tratto finale di un lunga, difficile corsa e la vostra energia ed entusiasmo si stanno indebolendo. Voi state diventando sempre più disincantati dal fascino della vostra esistenza terrena, e le cose che erano solite entusiasmarvi sembrano in qualche modo appannate e noiose. Questo perché vi  state spostando dentro e fuori di due realtà molto diverse o più dimensioni in una sola volta. Inoltre, i vostri quattro sistemi corporei inferiori (fisico, mentale, emozionale, ed eterico), stanno cercando di adattarsi e mettersi in pari con i molti Aspetti del vostro Sé Superiore, che state integrando regolarmente e in modo accelerato. Questo ha messo molto stress e tensione sul vostro vascello terreno.

Un gran numero di voi è preparato e si prepara a fare un salto quantico nella coscienza della Quinta Dimensione, per cui il vecchio Stato-d’-Essere terreno sta scomparendo molto più rapidamente di quanto possiate integrare le raffinate energie/vibrazioni e concetti della vostra nuova esistenza di frequenza più elevata. Quando diventerete consapevoli di ciò che sta succedendo, non sarete così stressati e confusi. Vi preghiamo di crederci  quando diciamo: "Il sollievo è a portata di mano." Uno dei nostri più grandi desideri è quello di aiutarvi nel processo così che la transizione possa avvenire con facilità e grazia.

 

Negli anni scorsi, molte delle informazioni, meditazioni, ed esercizi che vi abbiamo dato sono stati incentrati sulla trasmutazione dei vecchi schemi energetici negativi, ed anche sull'espansione e affinamento della vostra consapevolezza cosciente. Questo processo è necessario per far posto all'infiltrazione ed integrazione delle cellule rarefatte di Luce del Creatore - i nuovi potenti Raggi di frequenza superiore dell’Espressione individualizzata, che stanno irradiando dai regni rarefatti del Creatore Supremo.

 

Vi offriamo una varietà di verità superiori per aiutarvi nel processo evolutivo, che ora è pienamente in atto, in questi tempi senza precedenti. Alcuni di questi insegnamenti avanzati sono stati dati in precedenza, ma sono abbastanza importanti da ripeterli. Vi suggeriamo di concentrarvi su uno o due concetti ogni giorno così che possiate radicarli saldamente nella vostra coscienza fino a diventare una parte della vostra nuova Filosofia Spirituale per la Maestria del Sé.

 

* State imparando a vivere in uno stato asceso di coscienza mentre gradualmente vi riunite con i restanti aspetti del vostro Sé Spirituale della Quarta Dimensione superiore. Vi state spostando da uno stato di divenire verso uno Stato d'Essere, il che significa che state imparando a vivere nel momento di ADESSO del vostro "Potere Divino".  Mano a mano che sviluppate la vostra chiaroveggenza e pura intenzione, la nebbia dell'illusione non vi influenzerà più. State iniziando a plasmare e creare le vostre più grandi visioni e desideri dal deposito dei pensieri del Seme Divino del potenziale immanifesto, mentre lentamente affinate le vostre abilità cocreative. State gradualmente evolvendo in un unico, radioso ESSERE SPIRITUALE IN FORMA UMANA - una personalità infusa dall’Anima.

 

* La maestria del Sé è un processo senza fine, mentre imparate ad integrare sempre di più le virtù, le qualità e gli attributi di Dio nostro Padre/Madre. Richiede attenzione e pratica costante; tuttavia, le ricompense sono incommensurabili.

 

* E’ tempo per voi di ricordare il motivo per cui siete sulla Terra. Ricordate,  siete un’estensione o un Aspetto di Dio nostro Padre/Madre Dio, che a loro volta, sono Aspetti più grandi del Creatore Supremo. Abbracciate l'emozione della vostra nuova realtà mentre create un’armonia sempre più grande nel vostro mondo personale. Cercate di trarre il massimo vantaggio dalla vostra nuova realtà appena armonizzata ed elevata - assaporate tutte le sensazioni ed esperienze gratificanti che il piano terrestre ha da offrire, mentre vi godete anche la bellezza, la meraviglia e la magia dei regni superiori.

 

* La luce, il suono e il colore sono le modalità di guarigione, e sono gli strumenti necessari per aiutarvi ad espandere la vostra coscienza e ad affinare la vostra realtà personale. Uno studente spiritualmente concentrato/iniziato sul Sentiero di una maggiore consapevolezza deve imparare ad usare alcuni dei principali strumenti della Maestria del Sé, perché essi sono una parte della vostra Divinità e del vostro diritto di nascita. Fare il toning ed imparare ad usare i suoni sacri e mantra vi aiuterà a correggere molti dei sintomi di disagio o di malattia che state attualmente sperimentando, perché questo vi aiuterà a trasformare gradualmente i vostri corpi mentale, emozionale ed eterico in uno stato più armonioso dell'Essere.

 

* Ognuno di voi ha la capacità di contribuire con qualcosa di personale ed unico alla Matrice Divina, che è stata progettata per il futuro dell'umanità e della Terra. Vi è stato dato un dono straordinario da Dio nostro Padre/Madre - il privilegio divino di partecipare alla creazione del vostro stesso destino. Ognuno di voi ha il potenziale per diventare un mortale glorificato. State diventando mortali infusi dallo Spirito, che vi assicura uno stato immortale in continua espansione. Siete multiformi, ed avete la coscienza su molti più livelli di quanto possiate capire in questo momento. Siete un'Anima Immortale con una mente ed un corpo mortali. Vi trovate in un processo di espansione spirituale, per cui state acquisendo la capacità di integrare infusioni di frequenza di Luce sempre più elevate.

 

* C'è il tempo cosmico che è fluido e malleabile, e c'è il tempo mortale che è lineare, strutturato e scandito dagli eventi. State imparando a vivere come Mortali Spirituali che possono accedere alla fluidità e alla magnificenza del Cosmo. Ci sono scuole di Filosofia Cosmica dove avete studiato, e alle quali sarete nuovamente in grado di accedere man mano che acquisite la capacità di attraversare i regni superiori di espressione.

 

* Ci sono i Guardiani del Destino per guidarvi ed indicarvi la strada. Chiedete la loro assistenza ed essi diventeranno vostri devoti servitori. Gli Esseri di Luce rappresentano molti punti di vista differenti, ed hanno avuto molte esperienze personali diverse, proprio come i mortali.

 

* La vera spiritualità non richiede particolari rituali o rigide credenze; si tratta di un modo di vivere la vostra verità più alta con totale devozione. Dovete cercare una fusione della vostra Filosofia di vita intellettuale, emozionale e spirituale più elevata.

 

* Voi siete una Scintilla del Divino, e dovreste onorare ed attribuire un alto valore a voi stessi e agli altri. Disonorate Dio nostro Padre/Madre quando non lo fate. Dovreste sempre cercare la libertà e la verità per voi stessi ed anche per gli altri.

 

* Come farete a sapere quando vi siete spostati in uno Stato di Grazia? Lo saprete quando gli altri rifletteranno verso di  voi  la bellezza della vostra Anima. Lo saprete quando la vostra abbondanza inizierà a fluire. Lo saprete quando il vostro cuore si espanderà con amore per tutta la Creazione, e quando la vostra Canzone Spirituale riverbererà in tutto il vostro Essere, e fuori verso il mondo e i regni superiori. Lo saprete quando non potrete restare in silenzio, e sarete costretti a condividere le vostre gioiose esperienze con chiunque sia disposto ad ascoltare. E, saprete quando è opportuno essere testimoni silenziosi.

 

* Meditate ogni giorno e ogni notte, meglio ancora, diventate una meditazione vivente in modo che ogni momento di veglia sia concentrato sul massimo scopo per tutti. Poi mettete insieme il vostro amore e il vostro potere per creare i meridiani di Luce ed energia focalizzata, affinché la vostra forza circoli in tutto il vostro veicolo fisico, e poi s’irradi fuori dal vostro Centro Solare di Potere, in alto verso i cieli, in fuori verso tutta l'umanità, e verso il basso al centro di vostra Madre Terra.

 

* Dovete assumere la prospettiva elevata dei maestri: restando vicini con calma, con dolcezza, con amore, osservando, aiutando quando è possibile, ma permettendo, senza giudicare, perché voi sapete che tutto ciò che accade è per una ragione, e tutto ciò che accade ha un scopo più elevato.

 

* Diffondete la vostra amorevole Luce e presenza quanto più  possibile, carissimi. Date consigli a coloro che sono condotti a voi. Dalle vostre azioni sarete conosciuti, e quelli che hanno bisogno della vostra luce e saggezza saranno attirati verso di voi.

 

Non dimenticate mai, voi siete eterni ed immortali. Il vostro corpo fisico è un tempio temporaneo in cui dimora un Frammento Divino di Dio. Il Sacro Cuore è il tempio dell'Anima. In esso vi è l'essenza della vita dove risiede il vero amore, e dove inizia la vostra consapevolezza dell'Infinito. La Cellula Divina Adamantina all'interno del Sacro Cuore contiene i Dodici Raggi della Coscienza Divina per questa esperienza sub-universale. Queste Scintille della Divinità sono i potenti  Atomi Semenza Divini del Bianco Fuoco - prismi cristallini eterici di Luce rifratta chiamati RAGGI - che continuamente irradiano la Vita /Essenza d’Amore di Dio nostro Padre/Madre in tutto questo sub-universo.

 

Al fine di manifestare i vostri sogni, la vostra visione, e di creare il vostro paradiso personale, dovete essere sempre vigili e cercare di sintonizzarvi con i sussurri della vostra Anima e Sé Superiore. Questo si ottiene attingendo alle frequenze della vostra Superanima/Sé Superiore, e diventando consapevoli del vostro più grande potenziale. La Maestria del Sé è il potere di controllare la vostra vita e il vostro destino, e la saggezza di usarlo per il massimo bene di tutti. Quando fate questo, è di vitale importanza che restiate saldamente radicati ed equilibrati nella gamma accettata della dualità mentre operate nell’ambito della realtà della Terza/Quarta Dimensione inferiore. Dovete anche cercare di instaurare l'armonia emotiva e la serenità nel mondo illusorio della Quarta Dimensione superiore mentre vi sforzate di  acclimatarvi al piano mentale dell'ambiente della Quinta Dimensione inferiore.

 

La vostra trasformazione nella Maestria del Sé, così come il processo di Ascensione, sarà notevolmente accelerato una volta che avrete espanso la vostra personale Linea della Vita di Luce Divina - un tubo eterico di Luce - che è la vostra connessione principale  al vostro Divino Atomo Semenza/Presenza dell’IO SONO. Siete anche nel processo di ristabilire la vostra connessione con il Fiume della Vita tramite il vostro Antakarana personale (il Ponte Arcobaleno di Luce), che contiene l'Essenza del Creatore chiamata Particelle Adamantine di Luce del Creatore. Nel corso delle molte ere passate, l'umanità ha ridotto la connessione con il Fiume della Vita/Luce così che, nella maggior parte delle persone, è diventata soltanto un piccolo rivolo, che è stato chiamato "Corda d’Argento" dagli antichi.

 

Ognuno di voi ha una sfera di radiosità intorno alla propria forma fisica che viene prodotta dai modelli vibrazionali all'interno del vostro Campo Aurico e Canzone Spirituale Cosmica. Ascensione significa portare tutto il sistema dei chakra corporei in equilibrio, e questo faciliterà la purificazione, l’affinamento ed il  bilanciamento del Corpo Eterico/Campo Aurico. Una parte importante dell’obiettivo della vostra Ascensione è quello di concentrarvi sul processo di riportare il vostro Corpo Eterico e Campo Aurico alla loro Matrice Divina originale, che è la matrice umana per la vostra forma corporea originale chiamata Corpo di Luce di Adamo/Eva Kadmon. Vi osserviamo attraverso le bande di colore all'interno del vostro sistema corporeo multiplo, fisico, mentale, emozionale ed eterico, che sono state create dai vostri pensieri, azioni e atti delle vostre molte vite nel corso dei secoli.

 

Carissimi cuori, vi chiediamo di nutrire voi stessi, di prestare attenzione come mai prima ai vostri vascelli fisici e ai segnali o messaggi che il vostro saggio corpo elementale proietta verso di  voi. Come godrete del bellissimo mondo di amore, gioia ed abbondanza che state creando se il vostro prezioso veicolo fisico non è pieno di vita e di salute?

 

Unitevi a noi nella vostra Piramide di Luce, miei coraggiosi, e permetteteci di aiutarvi a passare attraverso il processo con facilità, grazia e grande gioia. Possa lo splendore di Dio nostro Padre/Madre riversarsi su di voi e colmarvi con la Luce della Vita Eterna. Sappiate che siamo sempre accanto a voi per guidarvi e proteggervi.

IO SONO l’Arcangelo Michele

 

Per saperne di più:  http://www.ronnastar.com/ 

Traduzione a cura di Magda Cermelli per www.lightworker.it

Login utente

readme