Grazie di cuore per tutto l’aiuto che ci state donando. Il 4 luglio compio 73 anni, avete un consiglio da darmi per essere sempr

 posterjesus14bg.jpg

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Grazie di cuore per tutto l’aiuto che ci state donando. Il 4 luglio compio 73 anni, avete un consiglio da darmi per essere sempre più presente alla Vostra volontà ? Grazie di cuore .Con amore e tanto rispetto {#emotions_dlg.cuore}. Marinella

Risposta

Il tuo operato ha un imprinting di fuoco e di placide acque che delizia il cuore di chi assiste oltre la terza dimensione.

La generosità che emana dal tuo Essere è paragonabile a quella che il tuo Maestro ha tanto desiderato che accadesse = farsi prossimo.

Che dirti donna, se non continua a servire il cielo e non preoccuparti di chi ancora non ha compreso che tu stai loro indicando la Via che tu stessa un tempo hai tracciato.

Tutto viene visto, per questo noi coscienza possiamo dire che tu agisci sotto l’impulso del cuore Cristico dove non c’è convenienza alcuna, se non quella di trasmettere il desiderio di onesta intellettuale e animica.

Nonostante il peso dei tuoi anni tu, guerriera di luce, non demordi perché è troppo forte l,impulso di fuoco per poter solo pensare di limitare la tua opera di seminatrice di pace.

Paragoniamo il gruppo ad una carovana in cerca di una rigogliosa oasi dove poter finalmente rifocillarsi e riposarsi, dove tu esperta guida, accompagni coloro che desiderano dissetarsi alla tua stessa oasi dal nome COSCIENZA CRISTICA.

Chi sa apprezzare il tuo operato non potrà non nutrire il suo essere dove tu stessa ti sei nutrita. Questa fonte ha un nome: “ Venite voi che siete affaticati e stanchi, perché qui troverete ciò che vi serve per continuare il cammino con una particolare energia che vi condurrà a guarire le vostre antiche, e non solo ferite, che ancora a volte lacerano la vostra anima”

Sii sempre generosa verso il tuo prossimo Marinella, perché cosi facendo potrai trovare la vera ragione della tua venuta sul pianeta azzurro = Darma

Il quattro Luglio verrai festeggiata con canti di gioia anche dai tuoi cari in cielo, angeli compresi, e non solo.........

UN GRAZIE DALL’ESISTENZA strumento brioso.{#emotions_dlg.cuore}

Mi scuso per la solita punteggiatura{#emotions_dlg.emoticon_grandi_47}

Login utente