IL CAMMINO DI UN SOGNO: LE TAPPE PER REALIZZARLO.....12....9...16

 

IL CAMMINO DI UN SOGNO: LE TAPPE PER REALIZZARLO

by sarasurti

sogno

 

Tu custodisci un Sogno.

Il tuo Sogno è giunto sulla Terra quando i tuoi genitori hanno scoperto che eri nel grembo della Tua Mamma.

Si è radicato ancora piu profondamente al tuo primo respiro, quando il tuo Fuoco si è sposato con l Acqua del tuo Corpo.

Risiede nel Tuo Cuore.

Il Tuo Sogno è un Sole che emana Raggi alla tua mente..alle volte frammentandosi ti suggerisce attraverso intuizioni i piccoli passi da compiere..non si rivela alle volte nell interezza..rischieresti di giudicarlo se ancora non sei pronto a contenerlo, nella misura in cui non contieni ancora coscientemente la Tua Grandezza.

Quanto piu hai resistenze nel riconoscere il Tuo Essere Speciale, i tuoi Talenti, e il tuo Meritare la Gioia, quanto meno hai avuto fino ad ora consapevolezza del tuo Sogno.

C'è un momento nella Vita in cui Egli si esprime come un Fulmine che ti illumina.

All'improvviso ti è chiaro  che vorresti (può accadere per ognuno ad une'età diversa) e hai la scelta di osservare questa Rivelazione, sceglierla, o giudicarla impossibile.

Alle volte lo hai chiamato "desiderio" e dopo che lo hai espresso ti aspettavi si realizzasse a seconda delle modalità e tempi che gli avevi associato.

DimenticandoTi qualcosa di importante: quando esprimi il tuo Desiderio, dai Voce al Tuo Sogno: egli è una Folgore che dal tuo cuore si sprigiona e  si imprime Ovunque.

L'Universo udisce e ACCOGLIE nello stesso istante in cui tu Lo diachiari a te stesso. (Meglio ancora se lo fai ad alta Voce).

Cosa accade? I tuoi corpi sottili e il corpo fisico stesso cominciano a trasmutare per allinearsi al Tuo Sogno.

Puoi attrarlo in manifestazione:

-quanto piu Vibri di Lui,

-quanto piu hai deciso di concederti la Gioia che Lui ti donerà,

-quanto piu Ti scegli

-quanto piu Ci Credi: quanto piu credi in Lui come emanazione di Te, quanto Piu credi in Te come CO-Creatore che puo dargli Vita;

-quanto piu hai la certezza CHE l'Amore E' ovunque.

L'Amore  comincerà a guidarti, parlarti, attraverso volti, situazioni specchiandoti e indicandoti le tue resistenze alla Sua Realizzazione, messaggi che, attraverso persone, mass media, un libro, uno stimolo che te lo rievoca, ti donano indicazioni per i passi successivi pratici e interiori da compiere affinché tu possa realizzarlo dentro e fuori di Te.

Qualsiasi sia Il Tuo Sogno devi incarnarlo per poterlo Vivere e Godere.

Esempio praticissimo: non puoi esercitare la professione di medico senza aver conseguito tutto il percorso di studi che quella professione richiede.

Così qualsiasi sia il tuo Sogno devi divenire un Calice vuoto per contenerlo. Vuoto di cosa? Spoglio di cosa? Di tutti i condizionamenti che da questo istante hanno terminato il loro compito con te.

Quando ti diranno "non è possibile, torna con i piedi per terra",  SEI TU che ti stai dicendo "io non ci credo sul serio che posso realizzarlo, per crederci davvero devo creare Nuove Radici" . ed ecco qua, il processo di metamorfosi :

- osserva con lucidità, prima di tutto, quanto ti sei identificato con i tuoi genitori, e quanto con te stesso..Per ciò che sei davvero, privo di desideri di accettazione e approvazione.

- riguarda i ruoli che hai assunto nella tua vita: lavoratore, studente, figlio, genitore ecc.

-Riconosci quanto ti sei permesso di SCEGLIERE TU CONSAPEVOLMENTE, la tua Liberta di Espressione nel rivestirlo.

Le risposte che ti darai e  quella presa di coscienza che avverrà di conseguenza, ti apriranno la Via a Camminare su questa Terra ricoprendo le tue Radici il Tuo Modo di Essere Qui Presente. Quello di nessun altro.

Un Sogno ha bisogno di radici salde..è Frutto dell Albero che Tu Sei, è frutto che può manifestarsi solose l Albero si è nutrito nella Sua Terra...

Per ora mi fermo qui.

Voglio solo dirti questo:

"se stai passando un momento che giudichi "buio" dove tutto sembra venirti contro ABBI COSCIENZA che ti sta specchiando gli impedimenti che hai alla Realizzazione del Tuo Sogno. Se lo subisci solamente e ti spegni, il Tuo Sogno si spegne con te.

Comprendi che tutto è un messaggio affinché tu affronti DENTRO ciò che vedi fuori.

Ciò che è FUORI è frutto di quanto poco ti ami (e nell'Amare te stesso c'è la riconoscenza, la fiducia, lo scegliersi ecc) .

TU HAI IL POTERE DI TRASMUTARE COL CUORE  quelle Resistenze..

Tutto sta già confluendo alla tua Realizzazione, indicandoti ciò che va Amato per creare quel Calice Vuoto che possa contenerTi, e accogliere come un Trono la Tua Anima Regina che Co-Crea la Sua Vita, realizzando se stessa."

Sara Surti

*riproduzione consentita solo con citazione della fonte – il testo è un estratto inedito di un libro in prossima uscita

 

Pagina FB https://www.facebook.com/sarasurtigliangelielaviadelcuore/?fref=ts

Bacheca di Sara FB : https://www.facebook.com/profile.php?id=100009070511070&fref=ts

Le Sessioni Individuali

I SEMINARI

marinella...{#emotions_dlg.big-hug}

Login utente