Il corpo muore ma l’anima continua a vivere. Lo dice il terzo scienziato più famoso al mondo!.....19...11....16

Il corpo muore ma l’anima continua a vivere. Lo dice il terzo scienziato più famoso al mondo!

 

 

morte

Una domanda che tutti, o prima o poi ci facciamo è: la vita termina con la morte del corpo oppure prosegue? Ma soprattutto, come e dove? A questa domanda ha provato a rispondere uno dei più famosi scienziati del mondo, il dottor Robert Lanza, nel suo libro, peraltro molto diffuso su internet, “Biocentrism: How Life and Consciousness Are the Keys to Understanding the Nature of the Universe”.

Secondo l’audace teoria di Lanza, la vita proseguirebbe, attraverso la coscienza. Il corpo muore, ma la coscienza è eterna.

Lanza, noto per essere, secondo il New York Times, il terzo miglior scienziato del mondo ancora in vita è anche esperto di medicina rigenerativa e direttore dell’Advanced Cell Technology Company, curriculum non di certo indifferente. Inoltre, dopo diverse ricerche sulle cellule staminali, avrebbe clonato più animali in via di estinzione.

Ora Lanza è impegnato in una nuova teoria: il biocentrismo, che nasce da un incontro tra fisica, astrofisica e meccanica quantistica, secondo cui vita e coscienza sarebbero strettamente correlate tra loro poiché è la coscienza che crea tutto ciò che di materiale è a disposizione dell’uomo e non il contrario.

Lo scienziato afferma inoltre che spazio e tempo non sono che “oggetti utili per la comprensione dell’uomo”, infatti “li portiamo in giro con noi come fanno le tartarughe con i propri gusci”. La struttura dell’universo con le sue forze e le sue leggi è fatta per la vita, quindi un’intelligenza deve aver per forza di cose preceduto la vita stessa. Un’intelligenza che taluni identificano con Dio, altri con l’Universo, altri ancora con la Natura.

Se l’uomo spesso tende a identificare se stesso con il proprio corpo, e si autoconvince che con la morte di quest’ultimo la sua vita finirà e la sua coscienza si spegnerà Lanza è pronto a rincuorarci sostenendo che la coscienza non è costretta, come il corpo, allo spazio e al tempo: va oltre ed è in grado di essere ovunque, sia nel corpo umano che fuori da esso.

Un altro concetto espresso da Lanza riguarda gli universi multipli: essi esisterebbero simultaneamente di conseguenza se in un universo un corpo è morto, in un altro potrebbe essere vivo ed assorbirebbe la coscienza del corpo deceduto, migrato verso di esso; così nel momento della morte, la persona oltrepasserebbe un tunnel oltre il quale troverebbe nient’altro che un mondo simile, già abitato, e questo all’infinito.

Infine Lanza sostiene che l’energia della coscienza ad un certo punto entrerebbe in un altro corpo, differente dal precedente, ma prima che ciò avvenga esisterebbe in un altro livello di realtà o forse addirittura in un altro universo, fino alla nuova reincarnazione, principio che si avvicina molto alla filosofia orientale.

Le teorie proposte vanno al di là delle religioni; si basano piuttosto sul principio di coscienza quantistica (esperienze extra corporali, proiezioni astrali, reincarnazione e quant’altro).

Se vuoi saperne di più sulle Vite Passate e la Reincarnazione CLICCA QUI e leggi questo articolo con all’interno un video che ti toglierà ogni dubbio. La storia di un bambino che ricorda perfettamente la sua vita passate con luoghi, nomi e date verificate!

http://blog.saltoquantico.org/le-vite-passate-esistono-ecco-la-prova-schiacciante/

 

Le VITE PASSATE esistono. Ecco la prova schiacciante!

A scuola e in chiesa ci hanno detto il contrario. Da sempre hanno voluto farci credere che abbiamo da vivere una vita sola e che non è possibile ritornare su questa terra dopo la nostra morte.

Eppure le tracce e le prove dell’esistenza delle Vite Passate si trovano disseminate ovunque nella storia e nella religione.

Da eterno scettico, quando mi imbattei per la prima volta in queste tematiche, mi misi a ridere ed a prendere in giro chi me ne stava parlando, fino a che, un giorno, mi sono dovuto arrendere all’evidenza.

Oggi non ho più paura della morte, sono certo che l’anima è immortale e che sperimenta la Vita Terrena migliaia di volte per crescere ed evolversi.

Ci sono migliaia di prove di tutto questo e sono stati fatti film come Cloud Atlas  (dagli stessi registi di Matrix e V per Vendetta) e Nosso Lar per risvegliare gli animi, oppure questo articolo in cui un bambino riconosce il luogo e la persona che lo aveva ucciso nella sua vita passata, ma tra queste, uno dei racconti che più mi colpì e che racconto sempre nei miei corsi dedicati alla Scoperta delle Vite Passate è quello di James, un bambino che da quando aveva due anni sognava scene di guerra, attacchi arei, bombardamenti con una tale dovizia di particolari che i genitori decisero di indagare meglio.

Così di volta in volta il bambino dava sempre più notizie: nomi di commilitoni, coordinate, luoghi, navi, azioni di guerra… tutte vere e realmente accadute… ma questo è solo l’inizio… guardate questo video, emozionatevi, commentate e condividetelo così che sempre più gente possa porsi il dubbio che questa non è l’unica nostra vita.

Salto Quantico NewsMARINELLA...{#emotions_dlg.big-hug}

Login utente