Il mio modo di operare è un po' rustico...Cosa puoi dirmi?

 

Il mio modo di operare è un po' rustico...Cosa puoi dirmi?

 

Il tuo ruolo è quello di dare voce a chi ha del dolore represso che non ha trovato ancora il modo di potersi esprimere. Non è possibile consolare semplicemente con l'adeguarsi all'altrui dolore. Spesso una scossa, una valutazione diversa, può ristabilire una situazione che da tempo viene perpetuata sempre sulla stessa frequenza..

Chi vuole essere risvegliato ha necessità di sentire suoni che hanno in sé la capacità di far vibrare gli strati profondi di cui l'essere, nel suo insieme, è composto. Ma per poter operare in questo modo necessita una centratura su frequenze non considerate gentili della mente stessa. Sappiamo che questa tua preoccupazione non viene dal tuo sentire, ma da reazioni che, le persone che con cui interagisci, si possono porre...Esistono infinite gamme vibrazionali che permettono alla Coscienza di interagire su ogni livello di frequenza. Se Marinella non avesse avuto questa struttura psicofisica questo ruolo non avrebbe potuto essere recepito e trasmesso..

La danza delle forme non possono interferire con chi ha compreso a livello del subconscio che sono solo delle figure che riflettono ciò che è stato valutato da una prospettiva prettamente umana.

Il fuoco che arde nella tua anima non conosce che quel fuoco, il resto può essere percepito e valutato dal singolo individuo secondo la propria visione della “realtà” raggiunta.

Sarai anche rustica e un po' sboccata, ma questo fa parte del fuoco che arde in te e che trova un suo sbocco secondo la struttura della forma di cui l'anima si è rivestita.. Se ti soffermi a guardare cosa ha potuto fare questa energia, potrai costatare che ha avuto un suo perchè...

Se necessita sconvolgere delle forme che nel tempo si sono cristallizzate, ciò che necessita è saper individuare il giusto attrezzo per tentare di abbatterle, e perchè no, disintegrarle nel suo insieme... L'importante è che tu ti senta sempre in etica con il sentire profondo che, altro non è, che il terreno dove l'ombra= subconscio ha il suo credo...Tu spesso dici di porre il più alto al primo posto, bene, se questo viene da te fatto, il resto è solo una forma che, anche se è oggettivamente considerata bella, può non tramettere la vera bellezza = semplicità di un cuore che ha un unico intento, RISVEGLIARE I DORMIENTI...

marinella..{#emotions_dlg.big-hug}

Login utente

test