Un pensiero per il nostro pellegrinaggio A MEDJUGORJE 2016

 

Per il nostro pellegrinaggio A MEDIUGORJE{#emotions_dlg.cuore}

La preghiera o la meditazione è il pensiero più puro che si possa immaginare, è il modo di polarizzare la mente su frequenze positive, è come accendere UNA LAMPADA in un ambiente buio Le vibrazioni spirituali che si creano con la preghiera hanno il potere di trasformare in bellezza e perfezione tutte le condizioni disarmoniche che vi circondano.

Ricordate che non siete mai puniti

per le vostre azioni, ma dalle vostre azioni.

State studiando come L’Universo utilizza Leggi ben definite, Leggi che costituiscono i Sette Principi che sono alla base di tutto il Creato. Esse non conoscono sosta e servono per mantenere l’ordine e l’armonia nell'intero universo.

Questo viaggio è una magnifica occasione per oliare le vostre lampade in modo che le possiate utilizzare nel momento che vi trovate confusi in rapporto agli eventi della vita..GIOITE {#emotions_dlg.clap}e chiedete con tutto il cuore di donarvi quell'ardore che solo un cuore che ama sa dare. Non dimenticate mai che, ciò che credete si avvera nel tempo, fate in modo che il vostro tempo sia un tributo alla LUCE di cui tutti siamo composti ..PACE{#emotions_dlg.cuore}

Marinella{#emotions_dlg.big-hug}

Login utente