IL PIANO DIVINO..

IL PIANO DIVINO..

 

 

 

Micah sovrintende alla nostra evoluzione spirituale e cerca ogni opportunità per svelarci le fasi successive del nostro destino. La vita terrena è solo una piccola parte del PIANO DIVINO, che vi guida attraverso varie esperienze, in modo che possiate diventare ciò che desiderate.

Quando infine riuscite a liberarvi del bagaglio emozionale e a percepire il vostro obiettivo, vi rendete conto che questo è ciò che volevate fin dal principio. Tutto ciò che fate, pensate, dite e sentite, provate e desiderate viene registrato come la storia completa della vostra vita negli archivi Akashic.

Prima dell'incarnazione, l'angelo KINDEL, responsabile della vostra evoluzione, si incontra con voi per discutere i bisogni, i desideri e le conseguenze karmiche della vostra vita successiva. Egli prepara, quindi, il Dischetto dell'incarnazione, in cui registra tutti i dati riguardanti il vostro destino- le persone importanti che conoscerete, i fatti principali, quali le crisi spirituali, i problemi di salute, fra cui la durata della vostra esistenza e il debito karmico che resta da saldare.

Il dischetto, fatto di materia mentale, viene inserito nel vostro corpo mentale, vicino al cuore. Il destino è composto da Chiavi Preformate che attivano esperienze prestabilite, consentendovi una maggiore comprensione dei problemi essenziali, e di Chiavi Aperte Nonpreformate.

Quando vi meritate una di queste ultime, uscite dall'influenza del passato; stabilite cioè quali saranno i vostri atteggiamenti e il vostro scopo. L'Angelo Custode potrebbe presentarvi opportunità entusiasmanti, nonché la possibilità di approfondire la vostra dimensione spirituale.

Gli angeli e gli altri esseri spirituali apprezzano i momenti che non siete influenzati dai fatti predestinati, poiché possono farvi conoscere nuovi maestri e nuovi amici, aiutarvi a scoprire sbocchi lavorativi stimolanti e a aumentare la vostra consapevolezza.

I periodi delle Chiavi Aperte sono spesso difficili dato che tutto ciò che è familiare scompare e che vi sentite, di conseguenza smarriti. Per l'Io Eterno si tratta degli istanti più preziosi, in tali occasione fate molta attenzione, in modo di giungere a conoscere la verità.

Le vostre azioni, reazioni e decisioni influenzeranno notevolmente il vostro futuro, mentre passate rapidamente attraverso la fase del Debito Karmico delle Chiavi Preformate.

Queste ultime usano l'attrazione magnetica per farvi familiarizzare con le persone con cui siete venuti a contatto nelle vite passate e con le quali avete questioni in sospeso. Rivivrete, in tal modo, le stesse situazioni, avendo però la possibilità di bloccare il ciclo di comportamenti ripetitivi e di risolvere il problema. Anche i disturbi di salute saranno simili a quelli che avete avuto in precedenza: questa volta, però, avrete la possibilità di capire e di guarire. Riceverete infine le benedizioni e farete i progressi che vi sarete meritati.

Per quanto possa sembrare che tutto sia prestabilito, ricordate che Voi avete un ruolo importante nella vostra evoluzione: potete ripetere i vecchi comportamenti o dedicare la vostra vita al processo di liberazione. Prendetevi la responsabilità di voi stessi e siate determinati a eliminare quanto vi tenga prigionieri in una vita inadeguata, il che richiede un atteggiamento di ONESTA' ISPIRATA ALL'AMORE, MA ANCHE ALLA DUREZZA.

I sentimenti sono il vostro legame con la Volontà Divina. In questa esperienza, lo Spirito di Dio passa da essi alla vostra mente; quando quest' ultima fraintende o non ama i sentimenti che percepisce, ne assume il controllo, dando dando istruzione alla volontà affinchè proviate altre emozioni. Ne consegue che la volontà, seguendo gli ordini della mente, ignora la verità: nega cioè i veri sentimenti.

I problemi che affrontate con le Chiavi Preformate riguardano proprio questo fatto: determinati comportamenti diventano tanto automatici che non vi rendete nemmeno conto di ciò che accade.

Quando invece sentite e esprimete pienamente i sentimenti sgradevoli, accettandoli, le strotture energetiche rigide che hanno perpetuato i comportamenti negativi scompaiono, lasciando spazio ai sentimenti veri guidandovi verso la realizzazione del PIANO DIVINO.

Si tratta di un processo lento: c'è sempre più da risanare di quanto non pensiate. Siate pazienti e amatevi. A mano a mano che vi liberate, i veri sentimenti potrebbero svelarvi fatti che non volete sapere : ricordate che sono la vostra guida verso la giusta dimora e verso la felicità.

Potreste dover porre fine ad alcuni rapporti interpersonali, cambiare professione,traslocare o lasciare alcuni amici. Tali cambiamenti sembrano difficili, eppure, vi liberano dalle persone, dalle attività, e dalle cose che fanno parte di una recita e che non vi rispecchiano realmente.

Aprite il cuore e la mente per poter individuare il luogo adatto a voi e creare la vita che desiderate.

Il PIANO DIVINO potrebbe rivelarvi una nuova prospettiva per quanto concerne il lavoro o portarvi a innovazioni totali.

Chi lavora nel campo dell'esistenza sanitaria percepisce spesso un amore e una pietà profonda per i pazienti, quando prima sentiva distacco; chi insegna nelle scuole aiuta i bambini a esprimere sentimenti e paure, oltre che a imparare le materie previste; il cassiere di un negozio non si limita più a servire i clienti, ma dona loro amore. Molti compiti vi offrono la possibilità di pregare intensamente.

Mentre lavorate, chiedete di andare incontro al vostro destino: non è importanteciò che fate, ma come lo fate....

Smile ciao Marinella

Tratto da " Sotto le ali degli Angeli

Login utente