Il Seme Cristico........11....8...19

Il Seme Cristico

Accogliere il seme Critico dentro di Sé e non perdere più tempo con le faccende dell’Ego, agire senza chiedersi perché, nella fiducia, non perdere energia nelle relazioni, di coppia, della famiglia, di lavoro. Andare a avanti perché si è già arrivati, non c’è più tempo per altro, lasciare indietro chi non tiene il passo.

ESSERE AMORE, smettere di cercarlo, elemosinarlo, e perfino di darlo, la parola é ESSERE, IO SONO. Evitare le discussioni, non entrare nei dibattiti, sorridere e guardare avanti. Chi capisce capisce, chi non capisce avrà altre vite per farlo. Il seme dentro di te non nasce se tu non lo fai nascere, l’energia Cristica dentro di te non si attiva se non l’attivi.

Ogni residuo dell’EGO è un freno, ogni VOLONTA’ é remarsi contro. Abbandonarsi, lasciar andare e lo ripeto ESSERE; ESSERE PURA COSCIENZA, oltre le emozioni, oltre i pensieri. Il cammino di sviluppo è lungo quindi non perdere altro TEMPO, la perdita di tempo è fatale, non per il tempo in sé che non esiste, ma per la tua ENERGIA CRISTICA che non si sviluppa…se non si sviluppa ADESSO… non ci sarà più tempo per farlo DOMANI, per la semplice ragione che domani NON è una dimensione, ma un’illusione dell’EGO e della MENTE. Lasciar andare, abbracciare, morire a se stessi, NASCERE….

 

Login utente