Il Suono che Guarisce...........................13.....8.....20

1tam0e Sgpaogoondtrdhstsduoo ratfelfleatnrlde coredg 1m6:t28

·

Convocazione a tutti gli operatori di Luce!
IL COMANDO ASHTAR A TUTTI I LAVORATORI DELLA LUCE DEL MONDO.
Benvenuti Fratelli Galattici del pianeta Gaia.
Oggi comunichiamo direttamente con tutti voi che avete abbastanza consapevolezza per comprendere queste parole di riunione attraverso il contatto cosciente in questo nuovo GIORNO che si apre davanti a tutti voi.
Ci colleghiamo qui ed ora per chiedere cautela, pazienza e soprattutto collaborazione. In questi momenti speciali per il vostro Pianeta, per il sistema Solare, e l'intera Galassia, sorvoliamo i vostri spazi per monitorare, controllare e assicurare il grande Piano stabilito dai responsabili di questo angolo dell'Universo che voi chiamate Via Lattea.
Noi, la Confederazione Galattica, siamo già pronti a collaborare ai prossimi eventi che si terranno e che vivrete sul vostro pianeta.
UN'INTERA GRANDE FLOTTA DI NAVI INTERSTELLARI D'ARGENTO HA PRESO POSIZIONE, DI FRONTE AL COMANDANTE ASHTAR, in modo che nessuna entità, o gruppo di entità, possa danneggiare o impedire di eseguire il Piano e la manifestazione dell'Età dell'Oro che sul vostro Pianeta deve essere instaurata e sta per essere instaurata. Le scadenze stabilite nella linea spazio-temporale devono essere rispettate.
TUTTI I RESPONSABILI DEI PIÙ POTENTI GOVERNI DEL PIANETA SONO STATI INFORMATI, AVVERTITI E ISTRUITI sulle condizioni e sui cambiamenti da apportare in questo ciclo Cosmico che è già giunto al termine.
Daremo loro un voto di fiducia, sperando che facciano tutto ciò che è stato loro mostrato. Una volta scaduto il termine, l'apparizione del nostro Esercito di Luce sarà inarrestabile, la nostra tecnologia al servizio della Luce e del Piano Divino sarà spietata per tutti coloro che vorranno ostacolare il processo di Ascensione di questo Pianeta.
Non ci saranno combattimenti, oppressioni, invasioni.
Appariremo semplicemente per assicurare che il processo della Nuova Terra avvenga senza impedimenti politici, economici, religiosi o razzisti.
L'apparizione delle nostre Navi d'Argento, insieme ad altri eventi che avranno luogo simultaneamente, assicureranno la creazione di un nuovo paradigma in tutto il pianeta.
In quel momento il grande risveglio dell'umanità provocherà una grande liberazione di Luce, che distruggerà tutta la densità che avete accumulato nell'astrale di questo pianeta, rilasciandola, liberando il pianeta Terra da tutta quell'energia densa e trasmutandola in Luce. Ogni sofferenza, malattia ed eggregore di aggressività ed egoismo saranno sradicati in un massiccio atto di Ascensione.
È inimmaginabile per le vostre menti; questo momento che vi stiamo descrivendo è inimmaginabile per la maggior parte di questa Umanità che continua ad essere immersa nella depredazione incontenibile del suo Pianeta e dei suoi Fratelli.
Siate preparati per quando saranno richiesti i vostri servizi, poiché da questa frequenza in poi saremo connessi con voi. Voi siete conosciuti tutti uno per uno, abbiamo localizzato ognuno di voi, coloro che sono consapevoli della nostra presenza e coloro che non lo sono.
La nostra Flotta di Navi ha una tecnologia sofisticata ed incomprensibile per voi. Affinché possiate capirlo minimamente, siete tutti in un file system in cui vi sono tutti i vostri conseguimenti, il vostro attuale punto di coscienza, il vostro grado di impegno nel processo di Ascensione Planetaria.
In questo file system venite monitorati per aggiornare tutti i vostri progressi, dandoci così quasi costantemente la vostra capacità di agire ed il grado di collaborazione in questo processo. Questo ci consente di rispettare al massimo il libero arbitrio che gradite, di essere sempre consapevoli del tipo di collaborazione e supporto su cui possiamo contare per ciascuno di voi. È molto importante che non vacilliate ora, perché ogni passo che fate per voi stessi ci consente di contare su di voi con più o meno intensità in questi tempi che stanno arrivando.
Dovete sapere che tutto ciò che vi impedisce di evolvere, tutto ciò che ora vi appare come ostacolo, fa parte della resistenza che sta avvenendo da parte di un settore dell'umanità. Questa parte non accetta le nuove condizioni da seguire su questo Pianeta e cerca di impedire l'esecuzione di questo Piano. È contro il ristabilimento del Grande Piano e la completa istituzione della Luce su questo Pianeta. Per tutti questi motivi, stanno cercando di creare paura, violenza, disperazione, scoraggiamento e ignoranza. Non date loro forza, è l'ultima cartuccia che stanno bruciando con grande disperazione.
Concentratevi su voi stessi, unitevi agli altri Operatori di Luce, lavorate in silenzio e soprattutto usate il discernimento. Il discernimento in questi tempi finali è molto importante, poiché non tutto ciò che viene fatto e detto nel nome della Luce è per la Luce. Non focalizzate i vostri sforzi, la vostra coscienza e il vostro servizio sull'establishment. Non cercare di smascherarli, perdereste tempo e fatica. Concentrate i vostri sforzi, la vostra coscienza e il vostro servizio sul Pianeta.
Non perdete tempo andando contro qualcosa che presto cesserà di esistere; non nutritelo nemmeno con il pensiero.
Il momento è fondamentale ora: concentratevi sulla Luce, lavorate con la Luce e irradiatela con tutta la sua intensità. Lasciate a noi i malvagi, gli istigatori, i truffatori; quelli hanno già scelto e sono di nostra responsabilità, non di vostra. Ogni volta che li potenziate con le vostre menti o attraverso le vostre emozioni, voi entrate in balia di essi con un vostro atto di libero arbitrio in cui noi non possiamo entrare <<<<<<<
Lì perdete forza, efficacia e tempo, indebolendo il nostro esercito di Luce sulla Terra, ritardando così la vittoria finale. Non cadete in questa trappola sottile, perché se cadete, non possiamo intervenire. Rimanete sintonizzati perché l'unico modo per far cadere ingannatori e impostori è sapere come rilevarli e l'unico modo per rilevarli è lasciare che si posizionino opposti a voi in modo che si possa sentire come vibrano.
Non prestate attenzione a chi sono, a cosa sono o anche a ciò che fanno. Percepite la loro vibrazione, inspirate la loro energia, sentite la loro Luce, nutritevi di essa, e se non trovate nulla, semplicemente allontanatevi, noi vi proteggiamo.
VOGLIAMO CHE CAPIATE CHE LA LUCE È LUCE.
NELLA PIENA COMPRENSIONE DELLA LUCE, SAPPIATE CHE NON VA CONTRO NULLA O CONTRO NESSUNO.
È SEMPLICEMENTE ESPRESSA, È COSÌ.
Operatori di Luce, siate molto consapevoli di queste parole, unitevi e siate, è sufficiente, lasciate la lotta contro gli altri. Lasciate che vi proteggiamo in ogni momento, non fate nulla per portarvi via dalla nostra protezione, poiché ciò significa una perdita di potere dei vostri campi energetici, una perdita di potere della vostra Missione di Operatori di Luce, e una perdita di potere da parte del grande esercito di Operatori di luce in ogni angolo di questo Pianeta. L'intera Confederazione Galattica è qui e ora per supportarvi; ecco perché stiamo dando questo messaggio di consapevolezza, di unificazione, in modo che voi sappiate controllare la vostra mente e le vostre emozioni.
Io, Comandante Ashtar Sheran, responsabile della Confederazione Galattica e al Comando delle Astronavi d'Argento, chiedo qui e ora la collaborazione di tutti gli esseri sul Pianeta, affinché siano sulla frequenza per comprendere questa comunicazione indirizzata senza eccezioni a tutte le anime del Pianeta risvegliate e consapevoli, nel posto in cui si trovano, e a tutte le anime che nel corso della liberazione del Pianeta nella Luce si potranno risvegliare.
Serve anche come comprensione del processo e da modello per le linee guida da seguire in questi momenti di apertura e liberazione.
A motivo dell'importanza, della portata e delle conseguenze di questo messaggio, fate in modo che raggiunga il maggior numero di Esseri sul Pianeta in grado di capirlo e applicarlo.
Non abbiate paura che cada in mani ignoranti, poiché non sarà compreso o creduto. Non abbiate paura che cada in mani manipolative e irriverenti, perché se seguirete queste istruzioni, non ci sarà niente da fare per loro. Prendete questo messaggio come linea guida da seguire, come un grande annuncio, e congratulazioni. Prendete questo messaggio per quello che è: l'istituzione di Luce, Potere, Amore e Pace su questo Pianeta. Senza contemplazione, senza concessioni, senza resistenza, senza lotte, senza manipolazioni.
È L'ISTITUZIONE DELLA LUCE DA UN PROCESSO DI ESSERE, istituita da un'Umanità consapevole e supportata dalla Confederazione Galattica di Luce, comandata da chi sta comunicando: il Comandante Ashtar Sheran.
Dalle Navi d'Argento della liberazione, incoraggio tutti voi che vibrate con questo comunicato, a lavorarci sopra e, soprattutto, ad espanderlo fino a raggiungere le mani dell'ultimo Operatore di Luce.
Siete molto amati.
Sono il Comandante ASHTAR SHERAN. Comandante della Confederazione Galattica di Luce.

Login utente