La conoscenza e la facoltà di comprendere dell'uomo sono relative

La conoscenza e la facoltà di comprendere dell'uomo sono relative

La conoscenza e la facoltà di comprendere dell'uomo sono relative e dipendono dall'esperienza e dell'apprendimento raggiunto.

Gli esseni erano grandi studiosi della conoscenza universale, hanno messo a punto un sistema di apprendimento unico, che ci insegna ad aprirci alla Fonte della Conoscenza Universale e non solamente all'imaginazione. Praticamente erano scenziati dello Spirito.

Ci hanno insegnato ad utilizzare l'intuito per vibrare in sintonia con la Coscenza Superiore che sta al di là degli insegnamenti.

Cosi hanno detto:" Lasciate che il significato e il sentimento generino una vibrazione potente nella vostra mente e nel vostro corpo, una vibrazione tale da aprirvi il cuore e da farvi sperimentare direttamente la conoscenza, l'armonia, la verità di cui avete bisogno per RISVEGLIARVI completamente. AGITE mentre accettate la vostra funzione di co-CREATORI al fianco di DIO."

Il nostro amato Maestro GESU'ci ha chiesto di abbandonarci alla Volonta del Padre insegnandoci che, via via che impariamo ad abbandonarci, verremo colmati dall'Amore Eterno. La mente sempre più si aprirà per ricevere una saggezza che va ben oltre la comprensione, tutti i nostri desideri saranno soddisfatti in modo che potremo sentire un senso di unione con gli altri.

Egli ci ha anche detto che così facendo non perderemo noi stessi, anzi! stiamo semplicemente riacquistando il nostro vero Io, DIVENTANDO CIO' CHE VERAMENTE SIAMO. Questo è il modo di procurarci tutto quello che la nostra anima anela avere.

Non è forse ciò che noi stiamo cercando di fare ? Penso di si, anzi SI.!!!

UNSIEME, UNITI NEL NOME DI GESU'IL CRISTO..{#emotions_dlg.cuore}


{#emotions_dlg.big-hug}..MARINELLA.

Login utente