LA CONSAPEVOLEZZA...MERAVIGLIOSO BRUCO.....TU SEI PERFETTO COSI COME SEI...

LA CONSAPEVOLEZZA...MERAVIGLIOSO BRUCO.....TU SEI PERFETTO COSI COME SEI...

 LA CONSAPEVOLEZZA : MERAVIGLIOSO BRUCO...

Sei egoista,  giudice, vittima, oppressore, spettatore,geloso,codardo, intollerante,solo celebrale, arido, presuntuoso, sordo al dolore altrui, cieco alla bellezza?

VA BENE COSI'L'IMPORTANTE E' CHE TU NE SIA CONSAPEVOLE.

Essere totalmente ONESTI con sè stessi senza inutili orpelli come, valutazioni, giudizi, rimorsi, dovrei ma non sono, ecc, ecc, creerai in tal modo un varco all'Energia Creativa del Cuore Universale. Questa meravigliosa apertura ti catapulterà a nuovi livelli di consapevolezza sgretolando vecchi comportamenti attinenti alla fase BRUCO. Visuali e giudizi stantii lasceranno cosi spazio a inesplorati mondi interiori. La metamorfosi, regina del tempo, trasformerà il piccolo bruco in stupenda farfalla.  Questa saggia e craggiosa creatura ha accettato molte forme prima di prendere il volo.

Primo stadio : dell'uovo.

Secondo stadio: della larva.

Terzo stadio : del bozzolo.

Quarto stadio : della crisalide- NASCITA.

Quinto stadio . VOLO

Quando l'uomo, come la farfalla imparerà ad accettare il ciclo infinito dell'auto- TRASFORMAZIONE amando ogni stadio (compresa la fase bruco ) acquisterà il coraggio necessario per lasciare vecchie abitudini e valori dove le realtà conosciute dalla crisalide non avranno più senso.


TUTTO E' PERFETTO COSI' COM'E'..TU SEI PERFETTO COSI COME SEI.

Tutto è già presente, amato sorretto, nulla di nuovo può essere pensato che non sia già stato creato dalla GRANDE MENTE.

Rifiutare inconsapevolmente o consapevolmente l'inevitabile fase buco accettando o peggio, ricercando solo lo stadio FINALE, è mera illusione.

Ogni cellula vibra di luminosa bellezza. Tutto trabocca d'Amore e, come l'acqua origine della vita prende forma secondo il contenuto che la riceve, così l'uomo, attraverso i vari cambiamenti acquisterà la coscienza dell'acqua e della creta cosi, stanco di pellegrinare, sarà felice di essere a volte tazza, bicchiere, lago, oceano, certo che le lunghe mani che plasmano gioiose la sua vita creeranno un radioso ESSERE.

CONTENITORE = UOMO. CONTENUTO = SPIRITO... escono dallo stesso pensiero vivente, capirai così che l'idea ( stadio uovo ) consapevolezza =

( stadio volo ) sono tutt'uno. C'è bisogno di tutto e tutto è armonia. Questa è CONSAPEVOLEZZA RELIGIOSA = RILEGARE.

Va bene così piccolo bruco, anche se oggi strisci nelle viscere di MADRE TERRA, in te vive PADRE CIELO. DIO E' UN VIAGGIO SENZA FINE.

Solo colui che è così coraggioso di vivere nel momento, di crescere in esso e non si preoccupa della meta, sarà in grado di muoversi in armonia con la totalità.

" HAI CONOSCIUTO MOLTE FORME PRIMA DI PRENDERE IL VOLO E LE HAI TUTTE AMATE STUPENDA LEGGIADRA FARFALLA."

RICERCARE, ACCETTARE, AMARE IL TUO STADIO E' CONSAPEVOLEZZA..

marinella...{#emotions_dlg.big-hug}

Login utente