La Pandemia in Italia....30...3...20

La Pandemia in Italia

di Monique Mathieu

Perché il popolo italiano è maggiormente colpito dalla pandemia?

Italia-shutterstock.com_.jpg

Ogni nazione ha una particolare frequenza vibratoria, perché è anche soggetta alle frequenze vibratorie del suolo. Il popolo italiano è contro le regole, è un popolo libero ed è quello che, attualmente, si sta risvegliando di più a livello di Coscienza spirituale.

Gli Italiani sono molto attaccati alla religione, ma se ne libereranno sempre di più per andare verso un’altra realtà. Il popolo italiano ha molte qualità; è un popolo latino come quello francese, ma esso sa dove deve andare, dentro si sé ha molta più coscienza.

Vi faremo due esempi… Il popolo italiano può essere un po’ guidato e manipolato dalla religione perché tocca la sua profonda essenza; esso ha bisogno di vivere una certa spiritualità. Quindi è legato alla propria religione, ma quando riesce a liberarsene, vive un altro tipo di spiritualità molto più vera. Facciamo il confronto con i Tedeschi, loro sono molto più disciplinati, ma in questa disciplina, dimenticano se stessi.

Allora, perché il popolo italiano è apparentemente più colpito dalla pandemia degli altri popoli? Non diremo il motivo, perché alla fine non è così importante! Il popolo italiano deve comprendere la propria identità; attraverso quello che sta vivendo attualmente, comprenderà meglio e molto di più chi è, e reagirà in base a “ciò che è”! Reagirà molto meglio degli altri popoli.

Spiegare come mai ci siano molti più decessi in Italia che in Francia o in Spagna ecc., per noi non ha nessuna importanza, perché in definitiva si tratta veramente di poco. Non bisogna sempre calcolare i numeri! Questo è quello che genera ulteriore paura!

Quindi in Europa, il popolo italiano potrà aiutare maggiormente gli altri popoli con tutto quello che potrà offrire, perché giungerà un momento in cui tutti i popoli dovranno unirsi. Esso si unirà al popolo francese con cui ci sarà maggiore unione e comprensione, perché anche il popolo francese comincia a svegliarsi, ma è un po’ in ritardo rispetto al popolo italiano.

In Europa, i francesi e gli italiani creeranno un’energia particolare per aiutare gli altri popoli, sia in Europa che altrove. La Francia, in qualche modo, è molto importante a livello spirituale e per altre cose; l’Italia si unirà alla Francia per creare un’altra vibrazione, un’altra sinergia, quando sarà giunto il momento.

Risultato immagini per italia francia

D’altronde al momento opportuno, non ci saranno più i popoli in quanto tali; esisteranno i figli della Terra! Esisteranno dei Figli della Terra che avranno fatto un passo avanti rispetto ad altri che saranno un po’ in ritardo, perché non si saranno sufficientemente risvegliati.

L’Italia è il popolo che, attualmente, segue di più gli insegnamenti che diffondiamo. Diciamo anche che segue questi insegnamenti più dei Francesi, perché ha acquisito questa sensibilità, questo risveglio, tramite la religione. Non diciamo che la religione sia qualcosa di brutto; essa ha avuto la sua utilità, anche se ha dominato e rinchiuso gli esseri in una certa realtà; essa è esistita anche per proteggerli da certi istinti, per dare loro una linea di condotta.

Adesso gli esseri umani non hanno più bisogno di questa linea di condotta, perché è dentro di loro, essi lo hanno capito. Non hanno più bisogno di essere guidati, perché sanno dirigersi da se stessi, sanno cosa è bene e cosa non lo è, hanno molto più discernimento.

Anche se in questo momento il popolo italiano si sente molto solo, presto ritroverà i suoi fratelli che arriveranno dall’Europa e da altre parti! Una nazione non è nulla! Bisogna vedere la globalità dei figli del pianeta Terra! Vedrete e vivrete questa globalità nell’Amore e nella Fratellanza.

La cosa più importante è l’Amore e la Fratellanza!

Messaggio canalizzato da Monique Mathieu

Fonte: https://ducielalaterre.org

.

Login utente