Le 3 Eterne Leggi Universali...................................27.......6.......16

Le 3 Eterne Leggi Universali

Le 3 Eterne Leggi Universali

Esistono 3 Eterne Leggi Universali:

La Legge dell’Attrazione che è la prima perché se non la si comprende e non si è in grado di applicarla concretamente non si possono utilizzare le altre due.

Si attira ciò che è simile a noi, anche se può sembrare un principio abbastanza semplice, in effetti definisce la più potente legge dell’universo, una Legge che agisce su ogni cosa in ogni momento.
Non v’è nulla che non sia soggetto a questa potente legge.

La Legge della Creazione Intenzionale dice: esiste tutto ciò che pensiamo e che crediamo o aspettiamo. In breve, si ottiene ciò che pensiamo, che lo si voglia o meno.

La Legge del Permettere dice: siamo ciò che siamo e permettereno a tutti gli altri di essere ciò che sono. Se si vuole permettere agli altri di essere ciò che sono perfino se loro non permettono a noi altrettanto, allora si diventa permettenti ma è improbabile raggiungere questo stato se prima non si è compreso com’è che si ottiene ciò che si ha.

Comprendendo queste tre potenti leggi universali e applicandole intenzionalmente, raggiungeremo la gioiosa libertà di poter creare la nostra esperienza di vita esattamente nella forma che vogliamo.

Una volta acquisito che tutte le persone, le situazioni e gli eventi in cui ci imbattiamo sono invitati nella nostra esperienza da noi stessi, attraverso i nostri pensieri, cominceremo a vivere la vita come intendevamo quando abbiamo deciso di emergere nei nostri corpi.

E così una comprensione della potente Legge dell’Attrazione, associata alla volontà di Creare Intenzionalmente la nostra esperienza di vita, ci guiderà alla fine all’incomparabile libertà che può assumere la sua forma più completa soltanto comprendendo e applicando l’Arte del Permettere.

 

MARINELLA{#emotions_dlg.big-hug}

Login utente