MADRE TERRA L, AURORA DEL GRANDE RISVEGLIO...............14.....12.....19

Ho sentito sussurrare ...E'giunta l'ora dell'Aurora del grande risveglio.................

Si, MADRE TERRA ha bisogno di essere sostenuta dalla vostra Luce del cuore.

Ogni creatura che si sta destando automaticamente emana una frequenza che l'accompagnerà a dei punti vibrazionali di accesso =portali, dove il presente è il motore scatenante che permette alle frequenze più alte di penetrare oltre la spessa coltre che ha tenuto addormentato l'intero pianeta azzurro.

Rivolgetevi alla Terra con gentilezza e passione, donate la vostra attenzione quotidiana alla GRANDE MADRE con la consapevolezza che ha bisogno di voi, come voi avete bisogno di Lei. Tempo fa Essa vi ha parlato e vi ha invitato ad interagire con Lei elevando le vostre frequenze con l,energia Cristica, in modo che la dolce brezza del mattino, possa toccare i vostri sensi e i vostri cuori.

Ogni punto LUCE sul pianeta sta iniziando ad emanare LUCE  nel suo nucleo= cuore che batte nel centro del pianeta. Voi fate parte di questo grande progetto cosmico, dove il Sacro Fuoco di Colui che ha visitato la Terra sta CREANDO IL VENTO DELL' AMORE che, penetrando nel profondo dell'essere, desterà le creature dalla grande illusione.

EGLI è presente e attivo e vi sta anche ora alimentando. Siate consapevoli di questo momento magico per l'intera umanità. Grazie anime gentili. 

{#emotions_dlg.cuore}

Marinella

 

 


Login utente