Non sei sola, Anima Antica....31.....7....18

Non sei sola, Anima Antica

di Georgia Briata

Ci sono anime diverse, che portano incisa su di sé la storia del mondo.

Anime che non conoscono la propria luce. Anime che cresciute ed educate in contesti e in famiglie che non le possono comprendere, cercano da sempre di essere accettate, di sembrare normali per non essere abbandonate.

E così queste anime delicate, deformano la loro essenza, storpiano i loro talenti, spengono i loro colori, per non sentirsi giudicate, per non venire aggredite. Si sto parlando di te, che mentre scorri queste parole, ti chiedi se ne fai parte anche tu, se sei una di loro.

Lo sei. Anima antica. Questo sei tu.

Se il tuo cuore sta ora accelerando il suo tocco, se la tua anima bussa più forte, non farti altre domande. So che volevi sapere di te. Quindi eccoci qui, insieme, a vedere finalmente la verità sulla tua storia. Da così tanto tempo cerchi risposte ai tuoi tormenti:

“Cosa c’è in me che non va?”
“Perché sono così diverso dagli altri?”
“Sarò pazzo come mi dicono loro e questi talenti che mi sembra di avere sono in realtà follie della mia mente?”
“Davvero merito di essere così poco amato?”
“E tutte queste strane dolorose emozioni che adesso mi trovo a provare, questi dolori improvvisi, questo corpo che sembra volermi punire, questa vita che si sgretola sotto al mio sguardo che sembra volermi umiliare…”
“… Dio, cos’ho fatto di male?”

Basta ora. Non ti tormentare. Non ti trattare ancora male.

Io sono qui per te Anima antica, per dirti di smetterla di volerti a tutti i costi paragonare. È vero che sei diversa, è vero che non sei normale, ma non perché sei sbagliata: “Tu sei speciale”.

Hai dei tesori dentro di te, dei doni unici e magici, che gli altri non possono vedere solo perché non li sanno immaginare. E perché tu non li vuoi mostrare. Non hai bisogno di mascherare il tuo bel volto con ciò che non sei. Non hai bisogno di nascondere la luce che hai.

Lo so quanto hai sofferto a stare qui, in queste basse vibrazioni. So il male che hai dovuto subire dalle altre persone. E quello peggiore, che da sola ti sei saputa creare. Ma vedi, il punto che ti ha sempre confusa e sconfitta, è che ti sei sentita isolata in questa tua traversata. Ti sei sentita abbandonata. Ti sei sentita senza protezione, in balia dell’indifferenza e della freddezza della tua famiglia e delle altre persone.

Quanta paura fa, non avere nessuno da cui cercare conforto e comprensione?

Puoi smettere ora di avere paura.
Puoi smettere ora di difendere il tuo cuore.
Sono venuta a dirti che siamo in tante e anche se lontane siamo una grande famiglia tenuta unita dall’amore.
Non sentirti più isolata.
Anima antica, non sei mai stata sola, semplicemente nessuno ti aveva ancora informata.

È tempo per te di respirare quieta nell’abbraccio della tua gente che si sta ora ritrovando, che si sta ora ricordando. La grande famiglia da cui provieni è come me, è come te. Apriti alla vita e ritorna finalmente ad amare, sapendo adesso che non sei sola, ma fai parte di una grande onda che sta ora ritornando al mare.

Articolo di Georgia Briata

Onorati di quest’articolo, che Georgia Briata ha scritto per noi (Grazie!!!)

Ricordati chi Sei Anima Antica

Come onda che ritorna al mare

di Georgia Briata

"Ricordati chi Sei Anima Antica" rappresente un percorso di liberazione e scoperta di sé attraverso il quale i lettori potranno riattivare i poteri sopiti della propria anima, per conseguire una vita più vera, piena e felice.

I condizionamenti imposti dal mondo esterno portano molte persone a vivere un'esistenza mediocre, rinunciando a quanto hanno di eccezionale a favore di una vita "normale". Quella dei propri genitori, dei propri amici, quella che la società considera giusta.

L'educazione prima e la routine quotidiana poi fanno dimenticare la bellezza della propria unicità. Ma le Anime Antiche alle quali questo libro si rivolge non possono essere rinchiuse in un'esistenza banale, e per quanti sforzi facciano non potranno evitare ansie, paure, infelicità.

Perdono, desiderio, conflitto, pace sono solo alcuni dei passi da compiere per ritrovare il vero significato della propria esistenza, in un processo di miglioramento personale e riscoperta della propria natura più autentica.

Questo libro di Georgia Briata è un romanzo, ma senza dubbio è una storia. È la storia del viaggio umano che l'Anima antica fa di vita in vita per ricordarsi di Sé. Madre Terra si sta risvegliando e noi con lei ed è di questo tempo in cui viviamo che il libro parla, del tempo del compimento, ma racconta di mutamenti interiori comuni alle anime risvegliate di tutti i tempi.

Questo libro è per te Anima antica, che ti sei destata dal sonno di un'esistenza che non ti rispecchia più. Per te che nel profondo sai di arrivare da molto lontano e di essere molto altro rispetto a ciò che conosci. Per te che ora senti la terra tremarti sotto ai piedi e il cuore tremarti nel petto.

Per te che se anche non comprendi cosa ti stia capitando, non cedi alla mente che ti dice che stai solo inventando. Per te che senti che, se anche la realtà ti dice il contrario, non sei sola in questo movimento e se pure non ricordi ancora chi sei e cosa sei venuta a fare, sai di far parte di una grande onda che sta tornando al mare.

...

Articolo di Georgia Briata, autrice di "Ricordati chi Sei Anima Antica, Come onda che ritorna al mare", Melchisedek Edizioni

Su Georgia Briata

Georgia Briata Nel mio viaggio spirituale, mi sono ritrovata qualche anno fa, a dover far fronte ad un crollo fisico ed emotivo totalmente inspiegabile. Mi sembrava di essere attraversata da tutto il dolore del mondo e solo la forza della mia anima mi ha permesso di comprendere che quello che stavo vivendo era in realtà la preparazione ad una nuova vita, ad una nuova dimensione. Oggi migliaia di persone stanno vivendo ciò che io ho vissuto sulla mia pelle, la loro anima si sta risvegliando ad un nuovo livello di coscienza senza però essere state preparate o avvisate per affrontare i cambiamenti che questo comporta. Per questo, il mio desiderio attraverso i miei libri e i miei blog, non è solo quello di aiutarle a capire cosa sta loro accadendo. Molto più fortemente, dal profondo del mio cuore, desidero far loro sapere che non sono sole, che non hanno nulla da temere. E che se anche può non sembrare, la forza che si cela dietro a questi grandi e talvolta dolorosi cambiamenti è sempre e comunque: L’amore.

Georgia Briata

The DREAM coach, Master REIKI metodo USUI, Scrittrice, Blogger olistica, ThetaHealer®, Spiritual Coach (per sostenerti nel tuo percorso di crescita personale e spirituale). E soprattutto... Ricercatrice di Sogni e parole...

Contatti: [email protected]
Cell. 3473165046 (rispondo solo a messaggi)

Sito Web: http://www.iosonoilmiobuddha.it/

Login utente