COMPAGNI DI VIAGGIO 2019....................18....9...19

Compagni di viaggio.

Essere presenti all'ascolto al richiamo dell'anima è una benedizione. State ora ricordando che la vostra venuta sul pianeta ha un significato profondo che necessariamente deve trovare la fonte dell'energia fuoco. Il vostro amato Maestro sta stimolando quel fuoco che vi aiuterà a bruciare le resistenze create dall'ego ponendo al secondo posto tutto ciò che, anche se ha un grande valore, non potrà più avere il potere da contrastare il forte richiamo del cielo.

Per trovare il senso della vita è necessario essere coraggiosi, evolversi, essere flessibili  e affrontare il viaggio verso la conoscenza interiore affrontando quotidianamente le proprie paure. Ma ad un certo punto della ricerca, si prova una gioia incredibile perché altri tasselli del puzzle finalmente andranno al loro posto incastrandosi perfettamente.
La mente umana è uno straordinario strumento che vi permette di diventare artefici della vostra vita, perchè la consapevolezza è la misura della Coscienza.

Soprattutto nel percorso di crescita quando si inizia a porsi interrogativi profondi la vera Essenza pian piano affiora, ma Essa è sempre lì, certamente si può avere la sensazione di averla persa, ma cosi non è. Bisogna solo risintonizzarsi con se stessi cercando di calmare il “rumore” della mente affinché possa affiorare la propria vera natura divina. Identificarsi con il corpo o con la mente crea un vero e proprio distacco  che allontana  dalla vera essenza.

Espanere la coscienza permette di abbracciare livelli più atti alla nuova energia che, in sintonia con il vostro pianeta, vi accompagnerà  lungo il cammino verso CASA.

Siate coerenti e liniari cosi l'esistenza parteciperà con gioia e la gioia vi avvolgerà copiosa.

Pace nei cuori.{#emotions_dlg.cuore}

 

 

Login utente