Perchè oggi 7...11...1998 mi consigli di meditare sulla parola INNOCENZA?= CARTA INNOCENZA DI OSHO

Perchè oggi 7...11...1998 mi consigli di meditare sulla parola INNOCENZA?= CARTA INNOCENZA DI OSHO

Raro è questo stato dell'essere.

Questa carta ti consiglia di ridiventare bambina, ti chiede di abbandonarti, di non avere sfiducia e dubbi costanti o rigidità varie che pullalono nel regno dell'ignoranza.

Man, mano, che cresci la personalità prende il sopravento e l'innocenza sfuma strada facendo. Ora ti viene consigliato di tornare bambina con la saggezza e l'esperienza di adesso, abbandonare, crocifiggere la personalità, lasciando che il tuo vero essere possa riemergere in tutto il suo splendore.

Lascia che la personalità Marinella si integri nella realtà creativa che vive l’innocenza.

Ogni creatura quando incontra se stessa sente forze ed energie che non ricordava di avere. L'abbandono porta con se rilassamento, dolcezza, questo è il tuo passo attuale.

Fluisci in quest'onda, lascia che la forza vento indirizzi i tuoi movimenti, non porre resistenze che possono solo ritardarne il flusso.

Questo abbandono viene captato da MOVIMENTO E QUIETE. 

Nuovi mondi ti attendono e, come goccia di rugiada brillerai al Sole, quel Sole che con il suo costante calore dona vita al pianeta Terra. L'universo allora "userà" la sua ritrovata goccia come specchietto per le allodole dove altre ignare gocce verranno inesorabilmente attratte e anch'esse sentiranno in se il desiderio di ritornare a brillare.

Mantieniti pura nel sentire perchè è essenziale per il Sole questo stato dell'essere.

Sii come rugiada in un mattino di bruma, lascia la mente al suo destino e fluisci dolce bambina, danza al suono della celeste musica e su note argentate sarai portata dove necessita la tua presenza.

Nessun sforzo da parte tua, se non quello di essere attenta e consapevole . Questo è il significato della parola innocenza. Vai la strada ora è aperta, mantieni la giusta via perchè molti sono i pericoli piccola goccia e potresti sentire la necessità di brillare per te. Questo è il trabocchetto dell'ego dove tante meravigliose gocce hanno perso il loro splendore dimenticando così di celebrare la danza unitaria.

Guarda con amore ogni goccia, va loro incontro con equità, non esigere di essere pagata profumatamente per il  "tuo" brillare, perchè è il Sole a far scintillare la goccia.

Il Sole semplicemente si dona a tutti coloro che richiedono il suo eterno calore. Io vedo e sorrido, ho fiducia nella goccia amica che da tempo seguo e amo. Giunto è il momento che tutta l'esistenza nel tempo gioiosamente attende. Meraviglioso è vedere tante gocce ritrovare l'originale splendore, vedere che semplicemente RIFLETTONO. Quando la piccola goccia non indirizzerà più la propria luce ma con candore generosamente si offre, l,esistenza ti riconoscerà e si rifletterà in te piccola amata ritrovata goccia. Condividi, espandi il tuo profumo e vedrai tante meravigliose gocce unirsi per diventare un oceano di BEATITUDINE.

Grazie....{#emotions_dlg.cuore} Marinella e il gruppo.

Login utente