Perchè in questo periodo mi ispirate di stare molto attenti alle energie basse? Che senso ha?

 

DOMANDA

Perchè in questo periodo mi ispirate di stare molto attenti alle energie basse? Che senso ha?

Perchè man mano si prosegue sul cammino della liberazione avviene un naturale intervento di malesseri che portano dubbi e sconvolgimenti a livello interiore .

L’ego si manifesta sotto varie forme che non vengono considerate veri ostacoli, anzi, fanno credere di essere sufficienti a se stessi: quando invece c’è ancora tanto bisogno di essere uniti per cercare di individuare al più presto l’intrusa energia pressante.

L’ego non è ne buono ne cattivo, esiste solo per permettere all’uomo di capire chi è veramente. l’ego serve all’evoluzione.

Osservare, accettare e lasciare andare è LA CHIAVE che vi permetterà di individuare quegli aspetti di voi che hanno preso potere e si esprimono al posto del vostro vero Io.

L’ego è un aspetto dell’Io e diventa sempre più sottile quando un’ anima addormentata inizia il cammino del risveglio nella coscienza rimasta per tanto tempo dormiente.

State unite anime coraggiose cosi formerete il Sacro Specchio che vi indicherà, specchiandovi, quei personaggi con cui vi siete negli anni identificati.

Beati coloro che nel cuore divampa il fuoco Cristico perché saranno sostenuti nel momento che la forma più attiva delle basse energie= l,apatia, o peggio, quell’apparente sicurezza di non aver più bisogno dello specchio che si manifesterà subdolamente con tutta la sua potenza.

Siate vigili, unite, in modo che l’orecchio che vibra nei corpi sottili possa farvi sentire le stonature che non giungono dall’amore, ma dal grande mentitore che si serve dell’ego per confondere coloro che hanno deciso di attraversare con nave Briosa i venti impetuosi del karma.

Ulisse si è fatto legare al palo maestro della barca perché aveva la consapevolezza che sarebbe stato difficile resistere al melodioso canto delle sirene che lo invitavano a non proseguire il viaggio verso CASA= Itaca.

Il vostro palo è Il CRISTO e se sarete legate a LUI non avrete nulla da temere.

Siate guerriere di LUCE e la LUCE sarà la vostra stella del NORD che vi riporterà alla nostra CASA NATIA dove troverete la PACE che vi donerà l’eterna GIOIA DELL’ESSERE.

FATE IL VOSTRO GIOCO SOTTO LE ALI DELL'AMORE{#emotions_dlg.clap}

BUON VIAGGIO ANIME GENTILI. {#emotions_dlg.cuore}

 

Login utente