PERCHE' OGGI DEVO MEDITARE SULLA CARTA VIAGGIO DI OSHO ?. .25...12..1998

PERCHE' OGGI DEVO MEDITARE SULLA CARTA VIAGGIO DI OSHO ?

Vedi cara amica come tutti  cercano di arrivare in qualche posto per raggiungere una meta? Ebbene questo modo di porsi fa perdere di vista l'attimo, il momento, il qui ed ora. Le radici non cercheranno più di ancorarsi attingendo dal terreno il nutrimento totale, ma allenteranno la presa perdendo cosi molte proprietà nutritive; il nettere vitale verrà così limitato lasciando l'uomo sospeso tra cielo e terra.

L'energia di Madre Terra è disponibile, totale, ma l'uomo come un prode condottiero parte alla ricerca della stessa vagando e sognando di conquistarla. Solo la connessione ti permetterà di vedere la bellezza della sua potente forza naturale e continua.

Le tue curiose radici affonderanno cosi nel centro pulsante creativo riportando in superfice il dono della consapevolezza e assaporerai i vari livelli di energie che formano il tuo corpo dando ad esso forza e vigore. Questa perfetta sintonia con Madre Terra ti ricorderà che il respiro è il Sacro passaggio che unisce tutte le forme e che il viaggio stesso è la meta. Potrai cibarti alla Fonte della forza Materna che nutre costantemente le sue creature senza mai privarle del suo infinito Amore.

Purtroppo l'uomo non è in ancora in grado di comprendere, anzi, guarda al cielo imprecando e pregando per avere il gustoso cibo ignorando che sotto ai suoi piedi infinite energie traboccano del più gustoso nettere.

Non coltivare distorte credenze, affonda le radici nella META, questo è il tuo attuale passaggio per ESSERE. Respira con la terra e troverai la forza necessaria per percepire l'immensità del cielo, quel cielo che ha pensato anche a MADRE TERRA.

Grazie...Marinella.{#emotions_dlg.wub}

Login utente