PERCHE' OGGI SENTO IL BISOGNO DI CELEBRARE LA PUJA ?

Avete raggiunto quella svolta particolare che vi ha posto nella condizione di essere consapevoli del valore che il vostro amato Maestro ha per voi. Questo atto di reverenza è d,uopo, il vero significato della Puja è una profonda devozione a Colui che vi sta istruendo per allontanarvi dal buio dell'inconsapevolezza e contemporaneamente accompagnarvi amorevolmente verso la LUCE della consapevolezza. L'offerta simbolica dei doni possono essere molteplici ma quella più importante è offrire a LUI la guida della vostra vita.

Ora siete guidate verso la realizzazione del vostro progetto animico, onorare, riverire, è una nuova nata consapevolezza che, giorno dopo giorno, vi accompagnerà lungo il percorso da voi scelto e, anche se ancora non ricordate, il vostro Maestro vi sarà da sprono sussurrando al vostro cuore le azioni più atte per essere degni di LUI amati figli di Madre terra e di Padre cielo.

L' UMANITA' =Arjuna il guerriero e krishna = Colui che vi accompagnerà al vostro SE'

"Chiedete e vi sarà dato" La Puja è un incontro tra cielo e terra. Dio conosce il grande bisogno degli uomini e le sue tribolazioni, per questo sulla terra giungono luminose anime ascese che con tanto amore si offrono.

Marinella ha sentito che è giunto il momento di fare un atto di grande reverenza al vostro amato Maestro Gesù Cristo e in quel meraviglioso giorno sarete accolti nella spirale Sacra che vi aiuterà a fare un salto vibrazionale su livelli più sottili della coscienza.

 Tutto il cielo gioisce e il VERBO esulta.{#emotions_dlg.clap}

Marinella{#emotions_dlg.cuore}

Login utente