PONTE DI LUCE

PONTE DI LUCE

Il Ponte di Luce è un tubo energetico che collega la Terra con il Cosmo. E’ un ascensore energetico che permette a chi in quel momento vi si trova di stare bene a livello fisico/energetico. E’ una costruzione energetica Cosmica, non umana, creata volutamente. E’ eterna, cioè il collegamento che si è venuto tra Terra e il Cosmo rimane in eterno e tutte le persone che si trovano lì casualmente anche a distanza di anni, ricevono un beneficio, una rigenerazione del corpo e della mente.
Questo può avvenire anche se non si è consapevoli di dove ci si trovi e di
cosa stia succedendo. E’ un’àncora di salvezza. L’ Essenza che ha subito il trauma, e che si trova lì in quel momento, non fa altro che entrarvi, trova la vibrazione che gli ha causato il trauma e vi si inserisce, prende coscienza di ciò che gli è successo e il trauma si scioglie. Per costruire un Ponte di Luce è necessario essere un Maestro Reiki R.A.U. con l’ autorizzazione per farlo; tutti gli altri che partecipano sono di supporto.
Abbiamo definito il Ponte di Luce come un tubo energetico che annulla tutte le barriere di vibrazione per mettere in contatto diretto la Terra con il Cosmo. La sua area può essere di metri o chilometri, e tutte le Essenze che si trovano nei dintorni, vedendo il cono di luce se ne sentono attratte ed entrano nello spazio circoscritto. Ognuno di loro troverà il suo piano, la sua vibrazione, la stessa vibrazione che gli ha causato il trauma e, quindi, la morte.

Una volta che questo si è compiuto, si staccherà definitivamente dalla sua situazione, solo momentanea, e avrà nuovamente la possibilità di incarnarsi e, quindi, di evolversi. In questo periodo in cui la Terra sta subendo un cambiamento vibrazionale e moltissimi fratelli  che si trovano in questi spazi influenzano gli umani a impazzire a causa della loro morte violenta.. Ecco perché è molto importante che sulla Terra, nella zona dove vi sono stati migliaia o milioni di persone morte a causa della guerra, vengano costruiti questi Ponte di Luce per riportare riequilibrio.

(articolo del dr. G. Zanella tratto da: LA VIA )

This entry was posted in REIKI COSMICO R.A.U.. Bookmark the permalink.
www.cerchiodellaperfezioneblog.it/?p=146419 set 2011

Login utente