PRIMA DOMANDA. COSA MI STA ACCADENDO? 1998

PRIMA DOMANDA.   COSA MI STA ACCADENDO?  1998

Oggi sei in grado di comprendere ciò che ti sta accadendo= quella voce che senti giungere dal profondo. E' come se tu avessi fatto un forellino ( grazie alla tua volontà di incontrare la luce ) e improvvisamente ti sei trovata con una vista più acuta.

Tutto è stato cosi naturale che spiegarlo a parole è quasi impossibile. Quale definizione reale potresti dare? Infinite vero? Come definire la LUCE suddividendola? Essa è una, ma infinite possono essere le definizioni se vuoi dar loro delle forme.

Ebbene, attraverso questo forellino filtra la LUCE del sè universale. La persona che riceve questa LUCE, attraverso te, potrà chiarire meglio la sua strada perchè la risposta sarà atta alla domanda e le porterà chiarezza lungo il proprio individuale cammino.

Dai loro, attraverso il forellino createsi con il Sè universale, la famosa michetta ( un mio desiderio iniziale ) che sazierà la loro curiosità attuale. Ciò porterà nuova visuale di coscienza permettendo la crescita in consapevolezza. Questa meravigliosa crescita donerà al quotidiano quella necessaria attenzione per comprendere sempre più le LEGGI FONDAMENTALI.

Fiducia, dopo tutto si tratta solo di un forellino, ma anche una piccola fiammella che si illumina nella notte può essere un utile strumento per vedere e far vedere più chiaramente dove si posono i propri passi. Contemporaneamente, grazie a questa fievole LUCE, si avrà meno paura di vivere. Praticamente il forellino ha fatto incontrare il Sè universale con il sè individuale.

Fluisci, sii una canna vuota dentro, solo allora l'esistenza le sue labbra può accostare e al gioioso canto il guerriero Marinella finalmente riposare. Ondeggia piccola luce lascia che l,impetuoso vento accarezzi la tua pelle, riposa al flettere del suo dolce ritmare, mai bellezza più grande il vento ha accarezzato se non colei o colui che consapevolmente, anche se con fatica, finalmente ha abdicato.

Un grazie dall'esistenza.

Grazie a voi ..Marinella

Login utente