Quando ti senti circondata dalle " tenebre" diventa luminosa e cammina nello splendore della tua anima. 18....6....17

Quando ti senti circondata dalle " tenebre" diventa luminosa e cammina nello splendore della tua anima.

Siamo consapevoli che il nostro corpo è un insieme di vibrazioni d'energia luminosa? Se non lo siamo, diventarlo è la chiave......

Infinite onde magnetiche attraversano incessantemente il nostro corpo avvolgendolo di forme pensiero generate dalla coscienza dell'intero pianeta. Come radio ricetrasmittenti immersi in flussi continui emettiamo e captiamo vibrazioni dell'ambiente circostante.

Quando ci sentiamo angosciati ed impauriti non siamo soli, perchè altri vibrano sulla stessa frequenza potenziando così la massa energetica. Ad esempio... Se il nostro input ha una carica negativa del 20%, inserendosi per sintonia sulla stessa carica, esso verrà potenziato causando seri danni. La Legge fisica di causa ed effetto agisce indisturbabile allo stesso modo, sia che l'uomo ne sia consapevole, sia che ne igniori l'esistenza...

Memori di questa realtà, ogni volta che ci troviamo circondati dalle tenebre diventiamo luminosi e consapevoli del nostro Divin corpo, staccheremo così la spina dai demoni generati dalla paura che, non trovando più l'amorosa culla della nostra attenzione, essi svaniranno nell'etere cosmico.

Come pronto intervento per calmare paure e angosce, ecc, esiste un esercizio di respirazione circolare che possiamo fare anche da soli, ci occupererà soltanto pochi minuti. Esso consiste in venti ispirazioni e in venti espirazioni eseguite solo attraverso il solo naso o la sola bocca. Il respiro deve essere rilassato e senza sforzo ma comleto senza pausa alcuna.

Se si riesce a rilassarsi, le tensioni localizzate create dai contenuti rimossi, diventeranno evidenti. Respirando in modo circolare tutte le tensioni con il tempo potranno essere rimosse. Il respiro consapevole è una tecnica molto potente che " lavora" sui vari livelli energetici.

Questa tecnica si chiama...Rebirthing... RICORDARE CHI SIAMO E SENTIRE LA NECESSITA' DI ILLUMINARSI E' MEDITAZIONE...

marinella....{#emotions_dlg.big-hug}

Login utente