QUELLO CHE NOI CERCHIAMO, CERCA NOI .. NON E' MERAVIGLIOSO SAPERLO?

QUELLO CHE NOI CERCHIAMO, CERCA NOI .. NON E' MERAVIGLIOSO SAPERLO?
 
blog_162_0.JPG

QUELLO CHE NOI CERCHIAMO, CERCA NOI .. NON E' MERAVIGLIOSO SAPERLO?

E' importante renderci conto che l'energia è eterna, senza principio e senza fine, solo cambia semplicemente forma. L'energia non ha fine perchè scaturisce dalla Pura Coscienza. Le idee prendono forma attraverso la mente secondo il bisogno della Vita di manifestarsi.

Noi abbiamo accesso a una Fonte inesauribile di risorse. Questa Fonte di risorse, di idee, di cose da fare e di potenziale creativo scorrono da dentro di noi verso il mondo esterno; purtroppo l'errore è di pensare che questo avvenga al di fuori di noi.

Non dobbiamo cedere al senso di limitatezza causato da una temporanea mancanza di denaro, idee, o altro.{#emotions_dlg.nono}

Non siamo, ne soli, ne privi di cose necessarie. Nei periodi di apparente scarsità rivolgiamo la nostra attenzione alla reale SORGENTE di ogni risorsa e, improvvisamente possiamo essere testimoni del flusso che magicamente si modella  in perfetta armonia con le necessità del momento.

QUELLO CHE NOI CERCHIAMO, CERCA NOI, perchè è nella Natura stessa della vita.

Una volta che impariamo a sintonizzarci con lo scopo Primario e cooperare con esso, conosceremo il successo al di là dei nostri sogni più segreti.

La Coscienza produce i mondi anche al di fuori di Sè.  Se riconosciamo che in noi c'è la stessa potenzialità, automaticamente ci sintonizziamo sulla stessa frequenza vibrazionale.

Nei nostri atti creativi {#emotions_dlg.wub} SEMPLICEMENTE RISTRUTTURIAMO IL MATERIALE GIA' ESISTENTE IN ACCORDO CON GLI STATI DI COSCIENZA RAGGIUNTI.

Il successo, la salute e la prosperità, non sono creati MA RIVELATI.

Sapere come funziona l'energia è conoscere..

QUELLO CHE NOI CERCHIAMO CERCA NOI {#emotions_dlg.clap}NON E' MERAVIGLIOSO SAPERLO?

Un abbraccio Marinella.. {#emotions_dlg.big-hug}

Login utente