RICORDATI IL MOTIVO PER CUI SEI VENUTO AL MONDO...............22...5...16

RICORDATI IL MOTIVO PER CUI SEI VENUTO AL MONDO

 

Ricordati il Motivo Per Cui Sei Venuto al Mondo


bambino tramonto
Ognuno Crea lo strato del Mondo nel quale vive, ognuno ha il Suo Mondo. Il Mondo è d’accordo con tutti, e da ragione a ognuno. Puoi vederlo in crisi e lui lo sarà, puoi vederlo inquinato, corrotto e danneggiato, lui sarà così per Te! Puoi sentirlo Bello, Felice, Pieno di Risorse e in continua Evoluzione e lui ti dirà di Sì! Non è forse come un Immenso Amore Incondizionato? Di quelli che non giudicano e che non criticano. Senza pesantezza, lo puoi sentire cantare la melodia di ognuno se guardi con occhi diversi.

 

Ma Tu a volte senti, vedi e avverti che c’è tanta pesantezza, sofferenza, crisi, perdita, negatività, allora ti lasci trasportare, ti lasci scivolare in una visione e in uno strato di Mondo che non stai Creando Tu, ma che stanno Creando coloro che stanno male e coloro che vogliono il potere assoluto. Inizi a essere d’accordo e improvvisamente cambiano gli occhiali con cui guardi tutto. Se indossi un paio di occhiali molto scuri, anche una giornata di Sole ti sembrerà tetra. Ma ti sei stancato anche del positivismo a tutti i costi, e le persone “spirituali” che vedono luce e amore ovunque, di quei sorrisi falsi e forzati con cui non ti vesti, non è il tuo punto di vista e non è quello che diresti anche tu. Potrebbe insinuarsi un po’ di confusione, che sicuramente non aiuta.

 

Io ti posso dire che, per me, il Mondo è straordinario e mi sento molto felice, di ogni cosa, anche la più piccola, anche quella che definiamo “negatività” mi piace. Mi piace esplorarla, guardarla, comprenderla, crescere e rallegrarmi. Ma questa è la mia Visone, questo è il mio modo di parlare a me stesso, è lo strato del mondo che mi costruisco ogni giorno e che immancabilmente viene confermato dal Mondo stesso che non ha un suo libero arbitrio ma Gioca a realizzare qualsiasi cosa gli chiedo di Essere.

E qual è il tuo Mondo? Te lo sei già chiesto? Com’è fatto? E’ brutto, bello, cattivo, buono, dolce, severo, imprevedibile, progettabile, generoso,avaro?

Ultimamente si sente parlare di esseri umani che si suicidano perché non hanno più uno stipendio, oppure non hanno i soldi per pagare le mensilità, ultimamente si sente un lamento costante e giornaliero di persone che parlano male del governo, del reddito, delle banche, e delle attività che chiudono continuamente: non si arriva a fine mese, non si riesce a pagare gli studi ai figli, non ci si concede più vacanze, diventa più difficile pagare il mutuo…
Sta dilagando una sorta di disperazione allarmante che coinvolge tutti a livello collettivo ed ognuno di noi si sente irrimediabilmente collegato agli altri, poiché vive in un contesto cittadino e quindi inizia a produrre un mondo catastrofico e in declino.

Ci si influenza a vicenda, assecondando coloro che tendono al lamento e l’insoddisfazione, per non essere scortesi si scende invisibilmente giù nello strato del Mondo di una Vibrazione non consona alla propria. La strategia del potere occulto funziona a meraviglia: creare crisi economica, guerre e paura del terrorismo, rivolte e apertura totale delle dogane per mischiare le razze e creare instabilità e confusione. In tutto questo Caos ci si “dimentica” del Motivo Per Cui si è Venuti al Mondo.

Questa è la cosa più importante.
Nel momento in cui si insinuano nella mente della paure che riguardano la propria “sopravvivenza” o quella della propria famiglia, niente diviene più importante, e si perde di vista totalmente il contatto con l’Anima, che è immortale, eterna e non legata a concetti come la “sopravvivenza” ma viene al Mondo per poter Vivere l’Esperienza di Se Stessa e cercare, trovare, creare la Più alta Idea di Sé.

Per cosa sei venuto al mondo? Per guadagnare abbastanza per un lavoro che non ti piace che ti garantisce acqua, luce e gas? Per cosa sei venuto al mondo? Lavori per comprarti la macchina per andare a lavoro? Attenzioni ai cani che si mordono la coda, ti trascinano in un labirinto.

Che cosa vuoi veramente? Felicità, Salute, Famiglia, Amore, Successo, Sicurezza, Gioia, Avventura, Libertà… ecc.
Renditi conto che ognuna di queste cose non è di natura Materiale, poiché sono Stati D’Animo. E se anche tu volessi tanti soldi, non lo faresti per i soldi in sé, ma perché vuoi soddisfare i tuoi bisogni di Sicurezza, Successo, Felicità, ecc.. Poiché tutto quello che cerchiamo è di natura Immateriale, poiché è L’Anima che ha bisogno di fare Esperienza di Se Stessa e Crearsi nella più Alta idea che riesce a realizzare in questa vita. Allora capisci che se tu, o se altri, iniziano a disperarsi che non hanno più quello che avevano qualche anno fa (stipendio fisso, vacanze, vestiti, ecc.) e credono che stanno per fallire si stanno ingannando. Non stanno fallendo, stanno per avere successo poiché sta arrivando il Cambiamento.

Cambiare per trasformarsi, per essere persone nuove, crearsi nuovamente in un’altra concezione di sé, più alta di prima. Ma chi resta aggrappato al passato e non vuole cambiare, soffrirà la sua stessa negazione.

L’Anima chiama, chi risponde? L’essere umano vuole stare bene ed essere felice senza cambiare o cambiando il meno possibile, l’abitudine, la routine e le sicurezze rendono la mente falsamente tranquilla e con l’illusione di avere tutto sotto controllo. E quando arriva uno Tsunami interiore o Esteriore la paura fa vibrare tutto.

Riprendete il Contatto con l’Anima e insegnate agli altri a fare lo stesso. Date il benvenuto e benedite i cambiamenti nella vostra vita, se rimanete senza un soldo, finalmente siete liberi, liberi da tutto e non avrete più niente da perdere.

Potrete ripartire da zero e ricreare voi stessi secondo una nuova Visione, una nuova Sensazione di Vita. Siate un po’ estremi nei vostri pensieri, non abbiate soltanto paura, perché se siete aperti a tutto, vi accadrà solo il meglio.

E’ una prova. Ma se voi avete solo pensieri pieni di timori, quelli si manifesteranno, richiamati dalla mente…

Perdete pure il lavoro, e rimanete pure senza… se continuerete a pensare all’Anima, ed al vero Motivo Per Cui Siete Venuti al Mondo, se vi chiedete quali Stati d’Animo volete provare in questa vita, davvero allora inizierete Voi a Creare il Vostro Mondo, e lui vi dirà di Sì. Scoprirete poi, che aver perso quel lavoro, o non aver trovato nulla per anni, era un allenamento spirituale ad andare verso il meglio.

C’è sempre, sempre ci sarà, e non smetterà mai di esserci un Risvolto Positivo per ogni situazione che state Vivendo. Mantenete Alta la Fede, non siete venuti al mondo per essere degli schiavi in balìa delle onde del Destino, siete venuti per Pilotare la Nave, ma ricordatevi dell’Anima, e illuminate (con pensieri pieni di Consapevolezza) la vostra Mente.

Ti voglio bene, perché davvero se Tu sei Felice, anche io per legge naturale lo sono.

Un abbraccio

“Come farò a sapere quando avrò terminato la mia missione?”
“Se stai ancora respirando, significa che non hai finito”.
(Il gabbiano Jonathan Livingston)

Andrea Zurlini

Fonte: http://www.andreazurlini.it/blog13.html

 

MARINELLA...{#emotions_dlg.big-hug}

Login utente