SEI ACQUA! NON STAGNARE. FLUISCI!................7....9....16

SEI ACQUA! NON STAGNARE. FLUISCI!

by sarasurti

cascate_72

 

In ogni istante della nostra Vita, in ogni respiro noi siamo Tutte le Stagioni. C'è una parte di noi che sboccia, un altra che è congelata dall'inverno e si sta nutrendo nel buio della Terra. Ci sono rami che ci chiedono di essere potati, e foglie secche che stanno solo attendendo di essere scrollate dalla chioma del Cuore. C'è la Bellezza abbracciata dal Sole più caldo, e dei Semi che attendono la pioggia. Al Centro di tutto questo ci SEI TU.

La Tua Presenza. Sei Tu ad osse...rvare il manifestarsi di queste stagioni contemporaneamente e senza tempo, Tu solo che puoi governarle e accogliere i loro Doni <3 Comprendere quale opportunità l'energia della primavera ti rivela, e quale quella dell'inverno. senza giudizio semplicemente cogliendo che Tutto è solo per l'Amore. IL TUO.

Le stesse energie cosmiche ti parlano continuamente e quanto più alle volte ti sembra di percepire pesantezza, quanto più la tua Anima ti sta sussurrando.."queste sono le tue resistenze alla Gioia". La Chiave è riconoscere in te il Coraggio di nutrire e voler vedere la tua Verità. Proprio lei. Quella che potrebbe spingerti a fare dei cambiamenti e delle rivoluzioni. Sei illuso di poter costruire verticalmente quando in realtà le fondamenta mutano ad ogni istante insieme ad un Pianeta, e a un Universo in costante Trasformazione.

Quello che ieri era giusto e perfetto, oggi ha terminato il suo compito se insieme a te non si è evoluto nell'Amore, se in verità doveva semplicemente donarti ciò che gia ti ha consegnato. La paura di conoscere l'ignoto fa parte di una mente che è stata programmata al "definitivo", ma come l'acqua Viva nei torrenti , e putrida negli stagni, cosi Tu Sei <3 SEI Acqua, Non puoi fermarti, non puoi collassare. La tua Anima ha bisogno di sentirsi libera costantemente di poter viaggiare in quel Cammino che hai scelto. Dimostrale che sei semplicemente aperto/a alle infinite possibilità.

LA mente dormiente ne riconosce una, al massimo due nella sua prospettiva. Ma è solo un'illusione. Una delle più grandi Illusioni in cui un essere umano puo ingabbiarsi. La Bussola è nel Cuore , lascia semplicemente aperta la strada e lui saprà condurti verso il Bene. In lui c'è il più grande Magnete d'Amore esistente al Mondo. Amore attrae Amore, non sbarrargli la strada. Al di là nel tuo sguardo, oltre l'angolo limite della prospettiva che fino ad oggi ti sei concesso/a, c'è quello che non avresti mai immaginato pronto a rivelarsi, in te e fuori da Te.
Affidati a questa Verità.
Sara Surti

riproduzione consentita con citazione della fonte

 

http://www.sarasurtilaviadelcuore.com/sara

http://www.sarasurtilaviadelcuore.com/seminari

http://www.sarasurtilaviadelcuore.com/info

marinella....{#emotions_dlg.big-hug}

Login utente