SPESSO HAI SOFFERTO PER AMORE..TI STAVI DANDO UN’IMMENSA OPPORTUNITA’...10....11....16

SPESSO HAI SOFFERTO PER AMORE..TI STAVI DANDO UN’IMMENSA OPPORTUNITA’

by sarasurti

robert-pattinson-kristen-stewart-insieme
Spesso hai sofferto quando un rapporto d'amore è finito.

Qualsiasi sia l'abito con cui l'Amore si era vestito: un partner,
un'amicizia ecc. hai "perso tempo" seduto a terra col capo rivolto verso terra tra le tue mani che raccoglievano lacrime. e hai continuato a proiettare sull'altro colpe, giudizi, per giustificare quel vuoto che NON si stava creando in quell'istante, ma che in quel preciso istante stava venendo alla luce perché gia presente dentro di te.
Hai dimenticato che a prescindere dalle motivazioni più "terrene" sei tu e solo tu il responsabile dell'interruzione di quel rapporto.
Sei tu che ti stavi donando l'opportunità di rinascere grazie a quella fine..per un nuovo inizio il Tuo. Quante volte hai dato all'altro il compito di tenerti stretto in un abbraccio quando SEI TU a dover ricordare quanto sia fondamentale che quell'abbraccio nasca dal TUO cuore..per TE.

Quando qualcosa nella tua vita si distrugge è SOLO per far rinascere ancora di più quello SPLENDORE che Sei. Pensaci..c'è qualcosa di reale che potrebbe davvero venir distrutto?NO..puo distruggersi solo un artefatto..solo un surrogato di qualcosa.

Finchè cercherai di compensarti in qualsiasi modo attraverso qualcosa o qualcuno..ti darai la possibilità di nutrirti attraverso quel personaggio esterno finchè non sarai in grado di nutrirti da solo..e quando quel momento verrà, suonerà l'Orologio Cosmico della tua rinascita..e suonerà senza pietà per rispetto di tutta la MERAVIGLIA che Sei.

Sei Tu stesso che lo hai deciso in altri mondi quando eri consapevole pienamente di CHI SEI.Hai deciso che solo cosi avresti potuto realmente RICORDARE e IMPARARE AD AMARE DAVVERO INCONDIZIONATAMENTE senza bisogno.

Tutte le parole d'Amore che hai detto sono fondamenta e mura della tua casa, nulla è stato perso, ma è tempo che te ne renda conto tu. Stai piangendo su una carcassa di polvere e non guardi la dove realmente è tempo che rivolga il tuo sguardo: in quello specchio dove di riflettono i tuoi Occhi. E'A LORO A CUI DEVI RIVOLGERE LA PIU STRAVOLGENTE dichiarazione d'Amore.

Ringrazia tutti coloro che ti hanno prestato il loro volto affinché ti vedessi..ringrazia chi ti ha lasciato andare per darti l'opportunità di ritrovarti e poi incontrare quell'Anima che ti aspetta da tempo e che senza sosta cammina con devozione quanto te affinché possa ritrovarti in quel punto dove vi siete promessi il vostro incontro.

buona Giornata

Sara Surti

sarasurti | 9 nov

GLI ANGELI E LA VIA DEL CUORE 

MARINELLA...{#emotions_dlg.big-hug}

Login utente