Portale di ascensione 1.....1.....20

 
 

medi2012Una volta che l’individuo ha raggiunto il punto limite massimo del suo viaggio di separazione, è pronto a cominciare il viaggio di “Riunificazione ed Integrazione” con i molteplici piani di Luce attraverso il lento ma inesorabile processo di Ascensione. Questo avviene attraverso un mutamento di frequenza che permette il passaggio a vibrazioni universali più elevate. Difatti il sistema bio energetico degli esseri umani, pronti per il cambiamento, sta subendo un’importante trasformazione che permetterà di vivere e creare nelle nuove dimensioni luminose di frequenze armoniche del cuore e dell’amore universale.

Nei piani di Luce l’Ascensione “È GIÀ AVVENUTA”! Qui invece, deve ancora verificarsi poiché in questa dimensione tutto avviene in ultimo. Un ottimo esempio per capire il concetto è il Sole che una volta sorto all’orizzonte, impiega ben 8 minuti per manifestarsi ai nostri occhi nel nuovo giorno.

“Ora siamo giunti alla soglia di un nuovo e grande inizio”

Oggi ci troviamo ancora nella terza dimensione e nel tempo lineare, quindi per chi è pronto, l’onda della trasformazione e l’Ascensione con il corpo fisico avranno inizio solo dopo diversi mesi dal momento della sua attivazione. Non c’è alcun motivo di preoccuparsi su cosa ci succederà, perché a ciascuno accadrà esattamente quello che ha programmato.

Quando un Essere umano aumenta la sua coscienza acquisendo nuove consapevolezze, inizia ad Ascendere nei piani di LUCE o meglio nella Quinta Dimensione che è il primo scalino che gli permetterà di iniziare il percorso di “ESSERE STELLARE”. Con questa nuova forma diventerà un tramite per la trasmissione della Volontà, della Grazia e dell’Amore Divino.

“Esso è cosciente che esiste nell’Uno e nell'Infinito Ora,
e che tutto sarà vissuto come Uno”

Sappiate che Esseri Stellari non si nasce, ma si diventa, dopo un lungo lavoro rivolto al servizio, alla liberazione dal Karma acquisito nei mondi duali e al risveglio della coscienza di Luce più evoluta. Ricordatevi inoltre, che un Essere Stellare è consapevole che il tempo è uno strumento e una Chiave che gli permette di accedere ai Regni superiori di Luce. I diversi Portali Dimensionali (Stargate) e le Linee Temporali esistono per consentire a questi Esseri di viaggiare e passare nelle molteplici dimensioni di Luce - coscienza.

porta2012
Esempio di una Porta Dimensionale (Stargate)

spirale2012
Esempio di un Portale Dimensionale per navi Stellari

Nella nostra galassia e nel nostro sistema solare vi sono molte dimensioni, la Terra in questo momento è uno dei pianeti con il livello più basso di Luce e consapevolezza. Essa si trova nella terza dimensione e ai confini della nostra galassia, inoltre è anche alla fine del suo ciclo solare che ebbe inizio circa 26'500 anni fa. La Terra, come ogni essere, ha bisogno di modificare le sue caratteristiche per accedere alle nuove frequenze armoniche. Quando arriverà l’onda dell’Ascensione, inizierà lo sdoppiamento e l’evoluzione di Gaia in frequenza di Luce di Quinta Dimensione. Questo permetterà l’evoluzione di tutte le Scintille Divine che la abitano e che sono pronte per il grande cambiamento.

Se la Terra si trova ad un livello di Luce molto basso significa che vi sono anche Stelle nella nostra galassia, come ad esempio “Sirio A” e “Sirio B”, ove è possibile elevarsi di consapevolezza e dimensione di LUCE fino alla dodicesima Armonica dimensionale della dodicesima dimensione di Luce.

sirioab
Visione della grande stella “SIRIO A” e della piccola stella “SIRIO B”

Ritornando al nostro sistema solare, ricordiamo che il Sole ha cominciato da poco ad aumentare la sua attività solare per Ascendere verso la nona dimensione. Esso è sorgente di Onde Cosmiche che stimolano l'evoluzione, la crescita e l’Ascensione dei suoi pianeti. Le Onde Cosmiche trasportano i Codici Divini di Luce dette anche Istruzioni dell’Intelligenza Creativa Divina. Questi Codici sono assorbiti ed integrati da tutti gli Esseri del nostro sistema solare andando così ad agire quali attivatori di interfaccia nel DNA del “Corpo Fisico”.

“Che l’Amore Universale possa toccare colui
che si risveglia alla nuova realtà di LUCE!”

 

Messaggio dai Fratelli Stellari di Sirio

sirio“Continuate l’espansione della vostra coscienza e della vibrazione di Luce poiché ciò vi aiuterà ad attraversare gli imminenti cambiamenti. Ricordate e abbiate consapevolezza profonda che voi avete il potere di creazione del vostro Portale Dimensionale. La vita al di là della terza dimensione è infinita ed offre fantastiche opportunità di esperienza ed evoluzione”
I vostri fratelli Uriéll, Alinn e Alomm

 

Buona meditazione e fantastica ASCENSIONE

 

Introduzione - Portale di ascensione



https://www.portalediascensione.ch › meditazioni-l-o-v-e › introduzione-1

 

Login utente