Una carezza dal cielo......26.....6.....18

Un flusso continuo d'Amore avvolge l'intero universo e questo è ciò che chiamiamo DIO.

Sentirsi parte integrante di questa onda perpetua di PURO AMORE è la chiave che fa stare bene e non permetterà mai più, a nessun essere vivente, di sentire quella solitudine che spesso attanaglia i cuori.

Benedetti coloro che con fiducia si abbandonano all'Onda = la vera medicina che, l'amico tempo, dona ad ogni creatura per poter ritrovare in sè stessi ciò che alimenta il Tutto.

Tu fai parte di questo esercito di anime in cammino che ha compreso il PENSIERO VIVENTE ED ETERNO CHE COSTANTEMENTE CREA LA VITA IN TUTTE LE SUE MOLTEPLICI E INFINITE ESPRESSIONI.

Saper ascoltare la Sacra pulsione di richiamo che lo SPIRITO invia costantemente è il vero miracolo che ogni essere vivente regala a sè stesso.

Non esiste alcuna separazione, cara anima affine, il tuo cuore ha compreso il senso di unità = la SACRA medicina che, sulle ali del tempo, risveglierà in ognuno il ricordo di essere LUCE.

Quando mi pensi il tuo cuore invia degli impulsi che, come scintille, raggiungono il mio cuore e, in quell'attimo, noi siamo talmente vicini da essere uno.

Poni tutta la tua attenzione sul SENTIRE perchè è quella la SANTA PORTA che conduce il pensiero al di là del velo che il tempo lineare cela.

La mente non può fermare ciò che non conosce, a meno che, l'attenzione non sia posta sulla stessa.

Questo è il "segreto" che puoi utilizzare per risanare ogni dubbio umano. Se ci credi totalmente così sarà.

Tutto vibra su di una sola ONDA dal nome AMORE e la sua dolce carezza avvolge tutto il creato, noi compresi, vero madre?

{#emotions_dlg.big-hug}

{#emotions_dlg.cuore}

Login utente