San Cipriano, ci fa ritornare l'Amato...........................( C'E' POSTA PER SILVY E ALBA )

Per silvy

Ho ritenuto cancellare dal mio forum questa richiesta a San Cipriano perchè è in netto contrasto con il mio pensiero. Non si interviene sulla volontà altrui, ogni creatura deve essere libera di sciegliere e non certo condizionata da "voglie" altrui.. Queste sono forme che non fanno parte della coscienza cristica..
Trascrivo solo alcune frasi che danno il senso...
Eccole...

namastè viramo....

San Cipriano tu che hai il potere fa che dimentichi e lasci in un colpo soloqualunque moglie o donna che abbia in testa e si dichiari a me in modo che tutti lo sappiano. San Cipriano allontana da ________________ qualunque donnae che io possa averloin ogni momento da oggi e ora, che lui desideri stare al mio fianco, che abbia la sicurezza che io sia la donna perfetta per lui. Che _____________ non possa vivere senza di me e che ______________ abbia sempre la mia immagine nella sua mente.

San Cipriano

Viramo,

non so cosa tu abbia cancellato ma anche quello che hai riportato non rientra nel mio modo di pensare.

Perchè non lasciare libera una persona? Perchè addirittura chiedere aiuto ad un santo?

Sento in me una grande stonatura per tutto questo!

Namastè - Alba

Certamente Alba... ognuno può

Certamente Alba... ognuno può credere quello che vuole, anche rivolgersi ad un santo o altro. Ma non essendo in risonanza con il mio pensiero ed essendo io responsabile del forum ho ritenuto opportuno avvisare e cancellare..Tutto qua.

{#emotions_dlg.big-hug}

Login utente