Perchè ,si usa il potere per non aiutare? ..( C'E' UNA MIA PERSONALE RISPOSTA PER JOELANGE )

Buongiorno ,volevo sentire il punto di vista di voi,qui su fiume,vi racconto la vicenda:allora mio marito da quando l ho conosciuto ,da come,io percepivo e vedevo attorno a me.è stato sempre poco considerato,dalla famiglia di origine,i genitori facevano particolarità,con lui anch'io ed i miei figli siamo stati considerati,l'ultima ruota di scorta ,cmq sempre mio marito,trovandosi in grosse difficoltà chiese aiuto a suo fratello maggiore,lui ha un azienda ebbene,come,sempre non solo è stato umiliato,ma cacciato a malo modo.Ecco tutto cosa ne pensate di tutto ciò?

L’umiltà è indispensabile per

Personalmente non ho risposte a questa domanda, se non con la mia totale fiducia che il PADRE, come ha detto Gesù, è buono..E se è buono, non avrebbe mai permesso questo, se non ci fossero delle spiegazioni nella Conoscenza stessa. L’umiltà è indispensabile per acquisire la conoscenza spirituale. Essere umili significa essere disposti a imparare. Per acquisire e usare la conoscenza è necessario un grande sforzo personale.

Nel mio piccolo cerco di divulgare il mio Credo.. Non si muove foglia che Dio non voglia, non c'è capello del capo che non sia contato. Non ho parole, se non di ricercare quel DIO... che non permetterebbe mai che una sua creatura soffra senza un vero motivo = LEGGE DI CAUSA ED EFFETTO..

Le tue domande non potranno MAI avere risposte... fino a quando non si inizia ad espandere la coscienza attraverso la CONOSCENZA delle LEGGI DIVINE..

Nessuno è vittima di situazioni famigliari e altro, perchè questo modo di pensare escuderebbe la Giustizia di DIO.. Tutto dipende dal coraggio che l'uomo possiede di voler indagare, ricercare, trovare... Ma questo dipende da noi e non da DIO.. che ci da esattamente tutto ciò di cui abbiamo bisogno..

Ma come ha detto il CRISTO.. " NON C'è MIGLIOR SORDO DI CHI NON VUOL SENTIRE." Termino con la frase del mio MAESTRO "CHI HA ORECCHIE X INTENDERE..INTENDA ."

 

E LUI TI AIUTERA' AD USCIRE DA QUESTI LIMITI CHE LIMITANO L'ANIMA .

Ti auguro la PACE IN CRISTO...{#emotions_dlg.big-hug}

Grazie

Grazie{#emotions_dlg.clap}

Login utente